[videoplatform code=”14183208025575489dba28824c”]
Chi è Dan Bilzerian? Oltre ad essere considerato il re dei giocatori di Poker, questo ragazzo è diventato famoso per essere un vero protagonista su Instagram, il noto social network di foto-sharing. Ora però il playboy riccone tanto famoso rischia ben sei anni di carcere per essere stato trovato in possesso di esplosivo. Dopo essere stato arrestato nell’aeroporto di Los Angeles, Dan Bilzerian, trovato dunque inpossesso illecito di materiale per la fabbricazione di ordigni, è stato chiuso in carcere in California e rilasciato un giorno dopo. Dalle sue pagine social lui ha commentato a modo suo la vicenda, facendosi come sempre vedere in compagnia di belle donne e con armi in mano.
Bilzerian è seguitissimo sui social, con 6.780.000 fan su Facebook e più di 5,7 milioni di follower su Instagram. Insieme a tutti i suoi seguaci, dopo essere uscito di prigione, ha scherzato sull’accaduto postando le solite foto in compagnia di belle donne. Il post su Facebook recita: ‘prigione? ancora no‘
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Ma qualche preoccupazione probabilmente Dan ce l’ha, visto che oltre a rischiare sei anni di galera, il ragazzotto 34enne pochi giorni fa avrebbe preso a calci in faccia una ballerina di un night club di Miami. Vanessa Castano ha infatti rivelato agli agenti di essere stata colpita dall’uomo, che su Instagram aveva giustificato l’accaduto scrivendo di essere intervenuto per difendere una donna, in una rissa tra donne.
Ma chi è Dan Bilzerian? E’ figlio di un broker di Wall Street, ha davvero molti soldi su cui contare, e moltissime occasioni in cui spenderli. Ovviamente ama circondarsi di belle ragazze che con lui sono molto gentili, e spesso fotografa le situazioni più incredibili che si trova a vivere, per poi correre su Internet e condividerle immediatamente. Così facendo è diventato un vero re del Web, le sue immagini caricate su Instagram sono state condivise da milioni di persone e ricevono sempre centinaia di commenti e migliaia di ‘like’.
[fotogallery id=”417″]
Il professionista delle carte ha un certo talento nello sfidare la sorte ai tavoli dove il gioco d’azzardo si fa per ‘duri’. E infatti Dan risulta spesso vincente. Tutti i soldi che riesce a guadagnare non fanno che aumentare l’alone di fascino che si sta creando attorno a lui, che risulta essere anche bravo, a quanto pare dando un’occhiata ai suoi account, a ‘vendere’ foto di se’ nelle quali compaiono tutte le sue caratteristiche vincenti. Essere milionario, ci viene da dire, aiuta senz’altro ad essere seducente.
Visto il riscontro che ha avuto dal popolo della Rete, è stato incoronato come ‘persona più interessante del momento‘ sulla piattaforma di fotografia Instagram. Belle donne, case da sogno e lussuosissime, auto costosissime, armi pesanti di ogni tipo e banconote guadagnate durante le partite di poker: sono questi i soggetti inquadrati e fotografati da Dan. Lui, in pratica, può permettersi qualsiasi capriccio.
Sicuramente Dan vive una vita molto sregolata. Il giovane playboy ha subìto un doppio attacco di cuore mentre si divertiva a scendere sulle piste innevate con il suo snowboard, nel 2011, e ha avuto un’embolia polmonare dopo avere effettuato numerosi voli tra Maui e Las Vegas, nell’arco di soli tre giorni, ovviamente per giocare a poker. Avere rischiato di morire per ben due volte gli sarà servito per capire qualcosa della vita? Non lo sappiamo.