Piccola-grande beffa per Daniela Santanchè: il figlio Lorenzo si è fidanzato con una ragazza marocchina di religione musulmana che si chiama Sarah. E che c’è di strano, direte voi? Beh, che la ‘pasionaria’ della destra italiana, sempre in prima fila nella crociata contro l’Islam più intollerante e contro l’invasione (come la definisce lei) dei migranti dall’Africa e dal Medio Oriente, abbia una nuora musulmana, sa tanto di ‘legge del contrappasso’ e fa quanto meno sorridere. Però, da quel che raccontano, pare che Danielona abbia accettato di buon grado la scelta del figlio Lorenzo: l’importante è che lui sia felice e che questa Sarah sia una brava ragazza, a prescindere dalla fede religiosa.
A dare per primi la notizia della nuova conquista del figlio di Daniela Santanchè sono stati quelli di Novella 2000, che hanno pure mostrato le prime immagini della coppia. Guarda caso la rivista edita dalla stessa Santanchè tramite la sua società Visibilia…
LEGGI ANCHE: DALLA VOSTRA PARTE, DANIELA SANTANCHÈ AGGREDITA IN DIRETTA
Nelle foto pubblicate del settimanale, Lorenzo Mazzaro (nato nel 1996 e figlio dell’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro, con cui l’esponente di Forza Italia ha avuto una lunga relazione negli anni ’90 dopo la separazione dal marito Paolo Santanchè) e la sua fidanzata Sarah si divertono in spiaggia al Twiga di Marina di Pietrasanta, il bagno con locale annesso che vede Daniela Santanchè coinvolta anche dal punto di vista imprenditoriale in società con Flavio Briatore.
LEGGI ANCHE: DANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI, LA COPPIA È SCOPPIATA
Lorenzo e Sarah si sono conosciuti a Londra, città dove risiedono entrambi per motivi di studio, ma in questo periodo sono in Italia per una breve vacanza e alloggiano proprio in casa della nota donna politica. Una convivenza potenzialmente ‘esplosiva’ (la Santanchè e una musulmana tra le stesse mura, una roba impensabile fino all’altro ieri…) ma che si è risolta bene.
LEGGI ANCHE: DANIELA SANTANCHÈ FIDANZATA CON DIMITRI D’ASBURGO-LORENA
‘La mamma ha appreso la notizia e l’ha accettata come farebbe una qualsiasi madre’, ha commentato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ‘Al cuor non si comanda, per lei è sufficiente che Sarah sia una brava ragazza, e lo è, basta e avanza, non sarà certo lei a creare uno spin off di Capuleti e Montecchi’.
Non aspettatevi quindi colpi di testa da Daniela Santanchè: il figlio Lorenzo si è fidanzato con una ragazza musulmana e per lei va benissimo. Magari fosse sempre così tollerante…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…