Daniela+Zuccoli+ha+un+nuovo+compagno%3A+la+vedova+di+Mike+Bongiorno+paparazzata+con+il+corteggiatore
nanopressit
/articolo/daniela-zuccoli-ha-un-nuovo-compagno-la-vedova-di-mike-bongiorno-paparazzata-con-il-corteggiatore/79576/amp/
Categories: Spettacoli

Daniela Zuccoli ha un nuovo compagno: la vedova di Mike Bongiorno paparazzata con il corteggiatore

Daniela Zuccoli ha un nuovo compagno e viene paparazzata a Saint Moritz in compagnia del corteggiatore di nome Elio. I due hanno trascorso una breve vacanza insieme alla famiglia e sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi, scatenando subito il gossip sul futuro sentimentale della vedova di Mike Bongiorno. Sono passati ormai sei anni dalla morte del celebre conduttore e per la Zuccoli sembra arrivato il momento di tornare ai sentimenti, riscoprendo la gioia di viaggiare, uscire e avere attorno amici fidati. The show must go on.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Daniela Zuccoli è stata molto chiara. Non si fidanza e non si sposa, ma nella sua vita è tornato l’amore e ha il volto di un uomo di nome Elio. Subito dopo la morte di Mike Bongiorno, per la donna è stato difficile continuare a vivere, ma il tempo e i familiari l’hanno aiutata a scoprire un nuovo futuro: ‘Ho passato due anni in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita‘. A confermare la storia con il corteggiatore segreto è, quindi, la stessa Zuccoli, protagonista di una lenta rinascita dopo la scomparsa del compagno di una vita.

[galleria id=”2783″]

Quando Mike Bongiorno conobbe Daniela Zuccoli, il conduttore aveva già due matrimoni alle spalle. Il primo risale al 1948 con la cantante lirica Rosalia Maresca e fu dichiarato nullo nel 1952, mentre il secondo fu celebrato nel 1968 con la giornalista Annarita Torsello e finì nel 1970. Il 23 marzo 1972, Bongiorno sposa Daniela a Londra e dimentica tutte le precedenti storie burrascose per costruire finalmente una famiglia. Nello stesso 1972 nasce Michele Pietro Filippo, seguito da Nicolò nel 1976 e da Leonardo nel 1989. Tutti e tre i fratelli lavorano nel mondo dello spettacolo, nella casa di produzione Bongiorno Production diretta dalla madre.

Mike Bongiorno muore a 85 anni l’8 settembre 2009 per un infarto, durante una vacanza con la moglie a Monte Carlo. Il presentatore viene sepolto nella tomba di famiglia a Dagnente e il suo feretro è stato trafugato nel 2011, per essere ritrovato pochi mesi dopo vicino alla cittadina di Vuittone. A un anno dalla scomparsa di Mike, Daniela Zuccoli presenta la Fondazione Mike Bongiorno, dedicata a scopi benefici, e nel 2013 viene inaugurata da Pippo Baudo, durante la quarta serata del Festival di Sanremo, la statua celebrativa dedicata allo storico volto della televisione italiana.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago