[fotogallery id=”2869″]
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposano: il matrimonio della coppia è stato svelato dalle pubblicazioni affisse in Campidoglio, e arriva dopo oltre quattro anni di fidanzamento con tanto di nascita della figlia Olivia, 2 anni (in seguito alla quale l’attrice aveva spiegato che ‘il vero matrimonio, per me, è avere un figlio dall’uomo che amo‘). Sconosciuta la data delle nozze, ma considerato che la coppia non ha niente da invidiare a quella Francesco Totti-Ilary Blasi, sicuramente non mancheranno interviste e dettagli su quelle che si preannunciano una delle nozze vip del 2016.
Dopo quattro anni di fidanzamento e una figlia, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum convolano a nozze: Diva e Donna ha scovato le pubblicazioni del calciatore della Roma e della Nazionale e dell’attrice, e ha ‘sparato’ la notizia del’imminente matrimonio. In realtà la data è sconosciuta, ma il legale tra De Rossi e la compagna è forte: la coppia ha una figlia, Olivia, 2 anni nel giorno di San Valentino, e Felberbaum va molto d’accordo anche con Gaia, nata dal precedente matrimonio di De Rossi con Tamara Pisnoli (altra persona con cui l’attrice va d’accordo, non ultimo perché ‘Quando ami una persona devi accettare il suo passato‘).
E pensare che fino a poco tempo fa, Felberbaum, nata a Londra ma italiana a tutti gli effetti, smentiva che ci fosse un matrimonio in arrivo: un altro pargolo magari sì (d’altronde, spiegava nel 2014, un figlio era meglio delle nozze perché un bambino unisce due persone molto più di un pezzo di carta), ma Felberbaum aveva rivelato a Grazia che il rapporto con De Rossi andava benissimo così, senza ufficializzazioni. ‘Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma‘, aveva spiegato alla rivista di gossip, per poi aggiungere che Daniele è la sua anima gemella, che le riempe la vita, la fa ridere e la tranquillizza e di non poter desiderare di più.
Parole d’amore ricambiate da lui, che in una trasmissione di una tv locale aveva spiegato come quando aveva conosciuto Sarah faceva un altro tipo di vita, più ‘divertente’ ma meno significativa, e che lei aveva dato un senso alla mia vita ‘anzi – aveva aggiunto – mi ha ridato proprio la vita. Adesso torno a casa la sera e so che ho una famiglia normale, unita, con due bambine stupende‘. Insomma,
non è chiaro cosa sia cambiato nella Felberbaum da un paio di mesi a questa parte, ma finalmente Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposeranno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…