[veedioplatform code=”e5f9378bc574acdcda17144886627247″]
Torna l’eleganza, la leggerezza e l’arte su Rai 1 con Roberto Bolle: ‘Danza con me’ sarà lo show evento che aprirà il 2018 il 1° gennaio. Visto l’incredibile successo riscontrato lo scorso anno con Roberto Bolle – La mia danza libera, il primo canale riproporrà ‘l’étoile dei due mondi’ in prima serata con uno spettacolo all’insegna della qualità. Tantissimi gli ospiti nazionali ed internazionali che affiancheranno il sublime ballerino.
Ad affiancare ‘The King of dance’ nella preparazione dello spettacolo ‘Danza con me’ su Rai 1 il 1° gennaio 2018, la mente eccelsa di Michael Cotten, uomo dei grandi eventi americani che ha partecipato alla realizzazione di vari SuperBowl, cerimonie olimpiche ed è stato fortemente voluto da Michael Jackson per la realizzazione degli spettacoli legati al brano ‘This is it’. Il pubblico potrà, dunque, festeggiare l’1 gennaio all’insegna del lustro e della magia alla scoperta dell’arte della danza.
Leggi anche: Roberto Bolle a Nanopress: ‘Porterò la danza al grande pubblico televisivo’
Tutti impazziscono per ‘The King of Dance’ – come soprannominato dal Times – non solo per l’incredibile bellezza, pacatezza ed educazione, bensì per l’indiscutibile talento che con leggerezza illumina ed emoziona le più prestigiose platee di tutto il mondo.
Roberto Bolle sarà, dunque, protagonista di ‘Danza con me’ in onda l’1 gennaio 2018: tanti gli ospiti italiani ed internazionali che potranno affiancarlo nell’intento di mostrare ed esplorare le variegate e inaspettate possibilità della danza.
Tra questi non mancheranno comici, cantanti italiani e stranieri, attori e artisti in qualsivoglia disciplina. L’arte e lo spettacolo saranno i veri protagonisti dell’evento che appassionerà gli amanti del ballo e dell’eleganza ed i più scettici nei confronti della danza.
‘Danza con me’ parteciperà, dunque, alla maratona di Capodanno affidata a Federica Panicucci. L’evento sarà prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
Leggi anche: Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York: il selfie su Instagram
Si torna ad acclamare Roberto Bolle in prima serata dopo l’incredibile successo riscontrato da ‘La mia danza libera’, il primo show evento del ballerino trasmesso nell’ottobre 2016.
Definito ‘evento storico’ dal pubblico e dalla critica, Roberto Bolle ha saputo onorare l’arte della danza portando qualità in una televisione spesso distratta e denigrata dal pubblico italiano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…