[videoplatform code=”1396599264561533e69e088f31″]
David Letterman va in pensione. Anche per lui è arrivato il momento di ritirarsi dalla scena pubblica, dopo ben 32 anni di onoratissima carriera. A poca distanza dal ‘rivale’ Jay Leno, Letterman annuncia il suo prossimo addio al piccolo schermo, chiudendo un capitolo storico per la televisione d’oltreoceano.
E’ stato Letterman stesso a dare l’annuncio, anticipato per la verità da un messaggio su Twitter del musicista del programma, Mike Mills. L’acclamatissimo showman ha poi dato la conferma in diretta: il suo programma chiuderà i battenti nel 2015. Letterman porterà quindi a naturale scadenza il contratto che ha con la Cbs, per poi salutare tutti e godersi la meritata pensione.
[fotogallery id=”649″]
Nel breve messaggio di commiato, il re dei talk show ha ringraziato il fedelissimo pubblico, oltre ovviamente al network che ha ospitato la trasmissione e a tutti coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione nel corso di queste tre decadi.
La carriera di Letterman è stata costellata da successi sensazionali, con ben 50 nomination agli Emmy e 7 vittorie, due per il Daytime e cinque per il Primetime. Nel 2012 Barack Obama in persona gli ha consegnato il Kennedy Center Honors, premiandolo come ‘una delle personalità più influenti della storia della televisione’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…