De+Zerbi+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Brighton
nanopressit
/articolo/de-zerbi-e-il-nuovo-allenatore-del-brighton/388847/amp/
Sport

De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton

Riparte dalla Premier League la carriera di Roberto De Zerbi, è lo stesso Brighton a comunicare l’ufficialità del tecnico italiano che firma un contratto di quattro anni con il club inglese, esordirà il 1 ottobre ad Anfield contro il Liverpool di Jurgen Kloop.

Roberto De Zerbi – Nanopress.it

Dopo la tormentata esperienza alla guida dello Shaktar Donetsk, Roberto De Zerbi è pronto a tornare in pista affrontando questa affascinante sfida in Premier League.
In più di un’occasione De Zerbi ha dimostrato di essere un allenatore estremamente preparato dal punto di vista tattico, capace di esprimere un calcio propositivo ed efficace in entrambe le fasi.

Dopo Antonio Conte dunque la Premier League accoglie un altro tecnico italiano, per l’ex allenatore del Sassuolo la grande opportunità di affermarsi nel campionato più affascinante e seguito a livello europeo.
L’annuncio arriva direttamente dal sito del club inglese, l’allenatore italiano farà il suo debutto in Premier League nella super sfida di Anfield, contro un Liverpool che in questo inizio di stagione sta dimostrando tutti i propri limiti.

De Zerbi riparte dal Brighton!

Tanti tifosi della Juventus lo avrebbero voluto a Torino per sostituire Max Allegri, De Zerbi invece ripartirà dal Brighton per rilanciare una carriera che da anni ormai lo ha portato ad essere considerato come uno dei tecnici italiani più promettenti.
Sulla panchina del Sassuolo il nuovo allenatore del Brighton ha fatto vedere cose fantastiche con i neroverdi che giocavano un calcio meraviglioso ed assolutamente efficace.

Roberto De Zerbi – Nanopress.it

Subito smentite dunque le voci di un possibile arrivo del bresciano alla Juventus, l’ex allenatore del Sassuolo ha scelto la Premier League per una sfida sicuramente affascinante e compatibile con le grandi potenzialità del tecnico bresciano.

Il Brighton è al momento quarto in classifica e ha appena salutato Graham Potter (passato una settimana fa al Chelsea), per il tecnico italiano non sarà facile sostituire uno degli allenatori al momento più apprezzati del calcio inglese.
La Premier League sembra il campionato più adatto per le caratteristiche di De Zerbi che ama far giocare in verticale la propria squadra cercando sempre di comandare la partita con grande intensità e coraggio.

L’avventura dell’allenatore bresciano inizierà con una partita assolutamente proibitiva, il Brighton infatti andrà a giocare ad Anfield contro un Liverpool ferito che vorrà sicuramente riprendersi davanti ai propri tifosi dopo un avvio di stagione decisamente deludente.
Dopo Conte anche l’ex Sassuolo approda in Premier League, al mister va l’in bocca al lupo di tutto lo sport italiano!

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago