De+Zerbi+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Brighton
nanopressit
/articolo/de-zerbi-e-il-nuovo-allenatore-del-brighton/388847/amp/
Sport

De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton

Riparte dalla Premier League la carriera di Roberto De Zerbi, è lo stesso Brighton a comunicare l’ufficialità del tecnico italiano che firma un contratto di quattro anni con il club inglese, esordirà il 1 ottobre ad Anfield contro il Liverpool di Jurgen Kloop.

Roberto De Zerbi – Nanopress.it

Dopo la tormentata esperienza alla guida dello Shaktar Donetsk, Roberto De Zerbi è pronto a tornare in pista affrontando questa affascinante sfida in Premier League.
In più di un’occasione De Zerbi ha dimostrato di essere un allenatore estremamente preparato dal punto di vista tattico, capace di esprimere un calcio propositivo ed efficace in entrambe le fasi.

Dopo Antonio Conte dunque la Premier League accoglie un altro tecnico italiano, per l’ex allenatore del Sassuolo la grande opportunità di affermarsi nel campionato più affascinante e seguito a livello europeo.
L’annuncio arriva direttamente dal sito del club inglese, l’allenatore italiano farà il suo debutto in Premier League nella super sfida di Anfield, contro un Liverpool che in questo inizio di stagione sta dimostrando tutti i propri limiti.

De Zerbi riparte dal Brighton!

Tanti tifosi della Juventus lo avrebbero voluto a Torino per sostituire Max Allegri, De Zerbi invece ripartirà dal Brighton per rilanciare una carriera che da anni ormai lo ha portato ad essere considerato come uno dei tecnici italiani più promettenti.
Sulla panchina del Sassuolo il nuovo allenatore del Brighton ha fatto vedere cose fantastiche con i neroverdi che giocavano un calcio meraviglioso ed assolutamente efficace.

Roberto De Zerbi – Nanopress.it

Subito smentite dunque le voci di un possibile arrivo del bresciano alla Juventus, l’ex allenatore del Sassuolo ha scelto la Premier League per una sfida sicuramente affascinante e compatibile con le grandi potenzialità del tecnico bresciano.

Il Brighton è al momento quarto in classifica e ha appena salutato Graham Potter (passato una settimana fa al Chelsea), per il tecnico italiano non sarà facile sostituire uno degli allenatori al momento più apprezzati del calcio inglese.
La Premier League sembra il campionato più adatto per le caratteristiche di De Zerbi che ama far giocare in verticale la propria squadra cercando sempre di comandare la partita con grande intensità e coraggio.

L’avventura dell’allenatore bresciano inizierà con una partita assolutamente proibitiva, il Brighton infatti andrà a giocare ad Anfield contro un Liverpool ferito che vorrà sicuramente riprendersi davanti ai propri tifosi dopo un avvio di stagione decisamente deludente.
Dopo Conte anche l’ex Sassuolo approda in Premier League, al mister va l’in bocca al lupo di tutto lo sport italiano!

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago