Quando e a chi arriva il bonus 150 euro del Decreto aiuti ter? Una domanda che si stanno facendo tutti sperando di avere una boccata di ossigeno per il prossimo mese.
È finalmente in arrivo il bonus 150 euro anche per tutte le categorie che, in precedenza, non erano state considerate dal Governo. In questi mesi si è potuto notare di come, tra bonus e aiuti, il vecchio Governo abbia lasciato una eredità presa in consegna dall’esecutivo Meloni. Quest’ultima è pronta a studiare nuove strategie per gli italiani e fare in modo che non si arrivi a fine mese con l’ansia di non poter pagare più nulla. Vediamo insieme a chi arriva il bonus 150 euro e quando è previsto.
È in arrivo il bonus da 150 euro, dopo l’importo di 200 euro che è stato distribuito una tantum dopo la domanda fatta direttamente all’INPS. Ricordiamo che è già possibile richiederlo e c’è tempo entro e non oltre il 30 novembre 2022.
Detto questo, proprio nel mese di novembre i cittadini aventi diritto dovrebbero iniziare a vedere sul conto corrente la voce relativa con l’accredito diretto. I soggetti interessati hanno presentato domanda all’INPS direttamente dal sito web ufficiale oppure passando attraverso i CAF di competenza.
Il bonus 150 euro è dedicato a tutti coloro che sino ad oggi non sono stati compresi nella misura del Decreto Aiuti Ter. Nello specifico lo possono richiedere e lo riceveranno:
Gli aventi diritto possono rivolgersi direttamente all’INPS oppure al Caf di competenza.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…