[galleria id=”1541″]
La condanna a 20 anni per Salvatore Parolisi è stata confermata in Cassazione. Una decisione definitiva per il militare che ha ucciso la moglie Melania Rea nell’aprile del 201, è stato rigettato il ricorso di Parolisi contro la condanna in appello bis e confermato quanto già deciso dalla Corte di Assise di Perugia in appello lo scorso anno.
A maggio del 2015, era stata ridotta la condanna per Salvatore Parolisi, da 30 a 20 anni di reclusione.
Il marito di Melania Rea, rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere continua a dichiarare la sua innocenza, ma per il militare è ormai giunta la condanna definitiva. Gli avvocati difensori però non si arrendono e hanno annunciato di voler appellarsi alla Corte europea di Strasburgo “per verificare se abbia subito un giusto processo” hanno spiegato Valter Biscotti e Nicodemo Gentile all’Ansa.
Per gli avvocati Biscotti e Gentile, del foro di Perugia, quello a Parolisi “rimane un processo aperto con grandissimi dubbi”. “Riteniamo – hanno detto – che tante ombre incertezze non siano state dissipate dalle sentenze. E’ quindi inevitabile un ricorso alla Corte di Strasburgo – hanno concluso Biscotti e Gentile – per verificare se Parolisi abbia subito un giusto processo”.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…