Identificate le due vittime del drammatico incidente in deltaplano avvenuto ieri – domenica 10 settembre – a Basilicanova, Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47.
Il deltaplano è precipitato subito dopo il decollo, ed è andato a fuoco. Per i due occupanti del velivolo non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente.
Identificate le vittime dell’incidente in deltaplano avvenuto ieri sera a Basilicanova, paese della provincia di Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47. I due – amici di lungo corso – avevano deciso di effettuare un volo partendo da un campo
vicino all’abitazione di Righelli. Ad assistere al decollo c’erano anche la moglie e il figlio di quest’ultimo, che hanno assistito inermi alla tragedia.
SUlla vicenda indagano ora i militari dell’Arma, cui tocca il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude che alla base dell’incidente ci possa essere un malore improvviso del pilota.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…