[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Demi Moore in una delle scene di Empire[/didascalia]
Nello scandalo delle presunte molestie viene coinvolta anche Demi Moore, accusata di aver abusato dell’attore Philip Tanzini che ai tempi aveva solo 15 anni. I fatti risalgono al 1982, quando la 19enne attrice venne invitata al compleanno del collega nella serie tv ‘General Hospital’ al quale decise di regalare alcuni suoi baci, forse troppo appassionati.
Il video dei baci tra Demi Moore e Philp Tanzini era già noto, ma è tornato a fare il giro del web dopo i casi di molestie che hanno travolto numerosi attori e produttori di cinema americano. La faccenda Harvey Weinstein ha sollevato un vero e proprio polverone, le attrici si sono unite nelle accuse contro l’imprenditore generando una sorta di reazione a catena che ha coinvolto altri nomi noti, come anche Kevin Spacey. Per la prima volta, però, dalla parte della presunta ‘abusatrice’ finisce una donna.
Leggi anche: Kevin Spacey, ritirati i premi dopo l’accusa di molestie: sarà l’unico a pagare?
L’accusa che viene imputata a Demi Moore è di aver abusato dell’allora minorenne Philip Tanzini: l’attrice, ai tempi 19enne, viene riprese da diverse telecamere mentre si lascia andare a baci appassionati con il giovane nel giorno del suo compleanno.
Visibilmente alticcia, la Moore ai tempi era sposata da un anno con Freddie Moore. Nonostante il legame sentimentale, però, l’attrice venne travolta dal clima festoso e, complice forse qualche bicchiere di troppo, si lasciò andare ad atteggiamenti che oggi vengono condannati.
Il video, riproposto dalla trasmissione Entertainment Tonight, è tornato in voga dopo i recenti scandali di abusi sessuali che hanno coinvolto Hollywood e, dopo aver puntato il dito contro Kevin Spacey, è Demi Moore a finire al centro delle polemiche.
Nelle registrazioni, la ex moglie di Ashton Kutcher si lascia andare anche a dichiarazioni equivoche nei confronti del giovanissimo Philip Tanzini: ‘Lo amo davvero, è uno delle persone che preferisco…Amo Philip e lui è il mio unico amore’ – mentre il giovane conclude asserendo di non vedere l’ora di poterla sposare.
Leggi anche: Demi Moore, trovato morto un 21enne in casa dell’attrice: è giallo
Dal 1982 ad oggi sono passati ben 35 anni: Demi Moore ha avuto una vita professionale ricca di successi ed una sentimentale altrettanto movimentata.
Molti credono che il video del compleanno di Philip Tanzini sia solo un modo per gettare ombre sull’attrice che, dopo la fine del matrimonio con il giovanissimo Ashton Kutcher, è tornata a sorridere circondata dall’affetto delle figlie.
Se molti, però, credono che l’attrice non possa essere ritenuta colpevole di abusi sui minori, tanti altri puntano il dito contro di lei.
Per il momento, però, non è stata intrapresa alcuna azione legale nei confronti della Moore che, solo pochi giorni fa, ha spento le 55 candeline dichiarandosi single e felice.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…