Demi+Moore+senza+denti%3A+%26%238216%3BLi+ho+persi+a+causa+dello+stress%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/demi-moore-senza-denti-li-ho-persi-a-causa-dello-stress/91126/amp/
Categories: Spettacoli

Demi Moore senza denti: ‘Li ho persi a causa dello stress’

Avete visto le foto di Demi Moore senza denti? Ospite del Jimmy Fallon Show, l’attrice americana che presto rivedremo al cinema nella commedia noir Crazy Night – Festa col Morto, ha sorpreso tutti mostrando un’immagine di qualche tempo fa dove sfodera un imbarazzante sorriso sdentato! ‘Nella foto manca solo un incisivo’, ha spiegato Demi Moore, ‘Ma in realtà li ho persi entrambi. Mi piacerebbe raccontare che sia accaduto mentre andavo sullo skateboard o stavo facendo un’altra attività cool, invece è stato lo stress’.

Proprio così: Demi Moore ha perso gli incisivi per colpa dello stress. E da quel che ha detto, la circostanza non è neanche così rara: ‘Penso che sia importante condividere la mia storia perché probabilmente, forse solo dopo l’infarto, lo stress è una delle cause principali di morte negli Stati Uniti. A me ha fatto perdere due denti, ma a tanta altra gente è andata pure peggio’.

[aptica-gallery id=”101478″]

Demi Moore non ha chiarito quali siano stati i motivi dello stress che le ha fatto perdere i denti. Di certo potrebbe aver influito la fosca vicenda accaduta di recente nella sua villa, dove un ventunenne, tale Edenilson Steven Valle, è morto annegato cadendo nella piscina dopo una festa. Demi non era presente quando si è verificata la tragedia, ma è stata comunque convocata in tribunale per accertamenti.

Oltre alla foto, Demi Moore ha mostrato anche un simpatico video che la ritrae senza denti, facendo sganasciare dalle risate Jimmy Fallon e il pubblico dello show televisivo. Ora però l’attrice diventata famosa con Ghost è tornata a sfoggiare il suo incantevole sorriso dopo esser ricorsa alle cure di un bravo dentista: ‘Grazie a Dio esiste l’odontoiatria moderna. Ringrazio tutti coloro che la esercitano, molte persone hanno paura di andare dal dentista ma ci si può anche divertire un sacco’.

L’immagine di Demi Moore senza denti è già diventata virale sul web. ‘Vi svelo un segreto: i miei figli preferivano vedermi sdentata’, ha confessato la diva di Hollywood, ‘Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano’.

Intanto, come anticipato all’inizio, dal prossimo 27 luglio Demi Moore sarà nelle sale italiane con Crazy Night – Festa col Morto, una dark comedy con un grande cast: a parte la Moore ci sono infatti Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoe Kravitz. Il film, diretto dall’esordiente regista italo-americana Lucia Aniello, racconta la storia di cinque amiche che partono per Miami per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. Durante una notte di folli divertimenti, le ragazze uccidono accidentalmente uno spogliarellista e, dopo essersi riprese dallo shock, devono decidere come sbarazzarsi del cadavere…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago