Ancora sangue sulle strade di Detriot, luogo in cui un uomo, sparando alla cieca, ha ucciso tre persone.
Nell’arco di 2 ore, sempre nella stessa zona, diversi sono stati gli agguati che la cittadina si è trovata a fronteggiare. Tre vittime tra cui una donna in attesa dell’arrivo dell’autobus, un uomo che era uscito a portare fuori il cane mentre la terza, una persona che si trovava di passaggio su quella strada.
La terribile sparatoria a Detroit
Ancora una volta la polizia americana ha dovuto mobilitarsi ed arrestare un uomo che è stato sospettato di aver sparato quattro persone a Detroit. In base ad alcune testimoninze, pare che l’uomo abbia agito a sangue freddo uccidendo tre persone.
Tre vite inconsapevoli di quello che era il loro destino, tre persone che stavano andando avanti nella loro vita di tutti i giorni.
Una persona in attesa dell’arrivo dell’autobus, un’altra mentre stava portando a spasso il cane. Quattro colpi di pistola sparati nell’arco di 2 ore e mezza.
Un comportamento che ha messo a dura prova le forze dell’ordine degli Stati Uniti le quali si sono trovati spiazzati da tale comportamento al punto da credere che si trattasse di sparatorie non collegate tra di loro.
Per il momento ancora non è chiaro il motivo che ha spinto l’uomo verso tale azione.
Quattro colpi sparati “a caso”
In 60 minuti la polizia è riuscita a trovare l’uomo accusato di aver sparato quattro colpi su quattro persone ignare di quanto stesse accadendo.
In base a ciò che è riuscita a ricostruire James White, il capo della polizia di Detroit, sembra che il primo colpo è stato sparato intorno alle 4:45 di domenica mattina, uccidendo a sangue freddo una donna di 40 anni che è stata colpita più di una volta.
Nel momento in cui gli agenti erano impegnati nell’indagine intorno a questa prima vittima, un testimone ha raccontato che poco distante un altro uomo di 28 anni era stato colpito.
La stessa sorte è toccata ad una donna che ha perso la vita a causa di un altro colpo d’arma da fuoco alle 6:50 della stessa mattina.
In manette il sospettato della sparatoria
Il testimone oculare è stato anch’esso colpito da un colpo di arma da fuoco anche se è fortunatamente per lui le cose non sono andate nel peggiore dei modi.
Durante una conferenza stampa, White ha raccontato che intorno alle 7:10 un uomo anziano ha raccontato che aver intravisto un uomo con fare sospetto tra i vicoli.
Nel momento in cui il testimone ha cercato di mettere in guardia tutti i presenti dicendo loro di allontanarsi, il sospettato si è accorto di quanto stesse accadendo ed ha scelto di indirizzare verso di lui quell’arma da fuoco che fortunatamente l’ha solo ferito.