Imbarazzo in diretta a Detto Fatto per Caterina Balivo, spiazzata dall’aneddoto di un’ospite che, parlando del figlio, racconta una buffa esternazione. Nessuna parolaccia e nessuna rivelazione sopra le righe, semplicemente l’innocenza di un bimbo che dice ‘pis*llo’, e il bello della diretta con annesso entusiasmo della mamma, che felice racconta le prodezze del figlio. La Balivo ammutolisce per poi cercare di cambiare discorso, ma sul web la ‘gaffe’ è virale.
‘Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis**llo che è grande’: questo l’aneddoto con parole in libertà nel primo pomeriggio di Rai 2. E Caterina Balivo è costretta a correre ai ripari.
Detto Fatto, Caterina Balivo ammutolita per la gaffe dell’ospite
[secgalleria id=”2475″]
‘Galeotta’ è la puntata del 15 gennaio 2018, quando una mamma è ospite in studio a Detto Fatto per avere una cameretta colorata.
Mentre l’esperta prepara il tutorial per l’arredamento delle camere dei bambini a costo zero, l’ospite in studio chiacchiera con la conduttrice del suo bimbo.
La donna – una esperta in pubbliche relazioni – spiega che suo figlio è un maschio alfa, che non ama il lavoro della mamma perché lo ritiene frivolo e preferirebbe, per quanto lo riguarda, fare un lavoro in cui si usi il cervello.
Il figlio della donna è anche molto simpatico, tanto che l’ospite si spinge a raccontare l’ultima cosa buffa che riguarda il bimbo.
Nello specifico che, durante una chiamata con la mamma mentre si faceva il bagno, il piccolo è così rimasto affascinato dalla tanta schiuma che ‘copre tutto, anche il pis**llo che è grande’.
Sbigottimento e gelo in studio, con la Balivo costretta a cambiare discorso. Ma i social, si sa, non perdonano.
LEGGI: La prova del cuoco, il picciolo del peperone (con gaffe) diventa virale
La Prova del Cuoco: Antonella Clerici e il peperone ‘malizioso’
La ‘gaffe’ vanta numerosi precedenti: tra gli ultimi casi, i social scatenati, a inizio anno, per il peperone a La Prova del Cuoco.
Durante la puntata del 3 gennaio 2018, il picciolo stilizzato dell’ortaggio sembrava qualcosa di più equivoco, e battute in tal senso non sono mancate.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…