La storia tra Antonio Di Natale e l’Udinese si chiuderà dopo la gara contro il Carpi che si giocherà il 15 maggio alle ore 15.00 nella Dacia Arena di Udine. Proprio nel nuovo stadio si calerà il sipario di uno spettacolo durato ben 12 anni a suon di gol, giocate incredibili e risultati inaspettati.
Antonio “Totò” Di Natale è di sicuro il giocatore più importante negli ultimi 20 anni dell’Udinese ed uno dei più importanti nella storia della società friulana. La decisione del giocatore, in comune accordo con la società, non è del tutto inaspettata, poiché era ormai da tempo che si vociferava un addio e la conferma è arrivata nella conferenza stampa.
12 anni, 384 presenze e 190 gol con la maglia bianconera dell’Udinese. Di Natale ha vinto per due volte, l’unico nella storia, il premio come capocannoniere della Serie A con la maglia della squadra friulana ed è riuscito a portare la sua squadra in Europa.
Nella conferenza stampa, il giocatore, ha dichiarato: “Adesso il nostro unico obiettivo è festeggiare tutti insieme la salvezza al termine del campionato, con il Carpi sarà l’ultima partita in bianconero. Ma con questo non voglio dire che smetto di giocare“.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…