Dice+di+essere+il+nipote+di+Hitler%2C+ora+il+test+del+DNA
nanopressit
/articolo/dice-di-essere-il-nipote-di-hitler-ora-il-test-del-dna/97060/amp/
Categories: Mondo

Dice di essere il nipote di Hitler, ora il test del DNA

Philippe Loret, un idraulico originario della Francia, tenta da anni di provare la sua discendenza da Adolf Hitler dicendo di esserne il nipote. Philippe Loret, 62 anni, crede che il defunto padre, Jean-Marie Loret, fosse figlio illegittimo di Hitler affermando che la nonna francese Charlotte Lobjoie abbia avuto un’avventura con Hitler nel 1916 quando il fuhrer era un caporale tedesco inviato in Francia.

Loret afferma che suo padre abbia rivelato a lui, e ai suoi sei tra fratelli e sorelle, che loro nonno era Adolf Hitler, e che al padre, la nonna, a sua volta avesse confidato quanto Hitler l’aveva trattata bene e quanto fosse un ‘buon amante’.

Il canale televisivo russo, gestito dallo stato, NTV, ha prelevato un campione del DNA di Loret e lo ha portato a Mosca per poterlo confrontare con il materiale genetico proveniente dai resti di Hitler, recuperati dalle forze di Stalin che nel 1945, dopo l’assalto al bunker del dittatore a Berlino. La saliva di Philippe Loret sarà abbinata quindi a frammenti di cranio e mascella appartenuti al capo nazista che sono ora conservati in un caveau dall’ex KGB.

Il presentatore della NTV ha detto. “Negli archivi russi sono conservati la mascella e un frammento di teschio di Hitler, perfetto materiale genetico per un test del DNA, che può finalmente dimostrare che il nonno di Philippe Loret è stato l’uomo che ha compiuto il massacro più orribile della storia umana. Nella sua testa, Philippe Loret è sicuro, senza alcun DNA, di essere il nipote di Hitler. Ma il test del DNA può dimostrare incondizionatamente che questo legame di parentela è reale storia. Il test del DNA di Philippe Loret è ora a Mosca. La soluzione dell’ultimo mistero di Hitler è vicina. E questo significa che il destino di Hitler è di nuovo nelle mani della Russia“.
Già apparso in TV, Loret ha pregato la Russia di aiutarlo a scoprire una volta per tutte se è nipote di Hitler. E la Russia pare sia ben disposta ad esaudire il suo desiderio.

Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago