Diego Maradona Junior si è sposato ieri, 10 giugno, con Nunzia Pennino a Napoli, nella chiesa di Capodimonte. Assente il padre, il Pibe de Oro Diego Armando Maradona: sembra che il nonno di Diego junior abbia gravi problemi di salute, almeno così avrebbe riferito Cristiana Sinagra, ex moglie del calciatore argentino e madre di Diego Maradona Junior. Dedica speciale però per il giorno del suo matrimonio: ‘Per Diego con affetto, buon Matrimonio’. Parola di Higuain, il bomber argentino, che ha firmato una maglietta per il neo-sposo.
Diego Maradona junior aveva annunciato in Tv di sposarsi proprio il 10 giugno e in effetti così è stato: ieri, una folla tra curiosi e invitati ha assistito alle nozze dei due: il 28enne, figlio del calciatore argentino mito per i tifosi della squadra di calcio napoletana, e Nunzia Pennino, la compagna ora a tutti gli effetti sua moglie.
Forse della malinconia per l’assenza del padre Diego Armando Maradona, ma di sicuro felicità per gli auguri ricevuti dal campione argentino Gonzalo Higuain: Maradona junior, infatti, davanti alla chiesa ha mostrato con soddisfazione la maglia dedica fattagli recapitare dallo sportivo.
Tempo fa, la promessa di convolare a nozze il 10 giugno, promessa mantenuta. Così, ieri, in collegamento con la trasmissione Pomeriggio 5, in diretta su Canale 5 dopo la cerimonia religiosa, i novelli sposi hanno commentato a caldo le prime emozioni da marito e moglie. I primi segni di gelosia da parte di Diego Maradona Junior non si sono fatti attendere, complice il vestito elegante e scollato della moglie Nunzia Penninno:
‘E’ stata una giornata splendida per tutto, tranne che per il vestito’, ha esordito. ‘Nunzia non è scollata, è nuda’, ha risposto il 28enne alle interazioni proposte dalla D’Urso. Mesi fa, inoltre, ospite di Domenica Live, altra trasmissione di Barbara D’Urso, Maradona Junior aveva commentato l’assenza del padre dalla sua vita e la prospettiva che nel giorno del suo matrimonio non ci sarebbe stato: ‘Sa che mi sposo – disse – dice che non gli interessa nulla di me, ma sa sempre tutto’.