A nulla sono bastate le scuse su Facebook di Bachisio Angius , il 27enne di Sassari responsabile dell’aggressione al disabile Luca Isoni, 37enne di Olbia. L’uomo è stato denunciato ed è ora indagato. Il video del pestaggio che ha fatto il giro del web suscitando indignazioni ha raggiunto anche la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi che ha promesso ‘giustizia’ per l’episodio di violenza.
La denuncia per l’aggressione era stata presentata ai carabinieri di Olbia lo scorso venerdì; le indagini hanno poi portato all’identificazione di Angius, ma si cercano anche tutte le persone che hanno assistito alla violenza e incuranti hanno anche filmato la scena. Il video del pestaggio è infatti stato condiviso prima su Youtube e poi su Facebook.
[veedioplatform code=”c750257eef55abe3ef3b54e488e61431″]
I carabinieri di Olbia, guidati dal comandante Alberto Cicognani, grazie al video e al racconto della vittima, hanno ricostruito quanto accaduto nel parcheggio vicino alla discoteca La Luna, di San Teodoro, dove Isoni, che conosceva Agius, è stato aggredito.
Il 27enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro che dovrà pronunciarsi sui fatti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…