Altra serata disastrosa per la Juventus di Massimiliano Allegri che rischia seriamente di abbandonare la Champions League già alla seconda giornata, la qualificazione è ormai decisamente compromessa ed i bianconeri si giocheranno le ultime chance nel doppio confronto con il Maccabi Haifa prima di giocare di nuovo con i lusitani
La Juventus inizia bene e domina i lusitani nei primi quindici minuti sbloccando la sfida con il bellissimo colpo di testa del solito Milik, i ragazzi di Allegri però crollano nella ripresa e subiscono la rimonta del Benfica che domina la sfida e centra la 12esima vittoria consecutiva con grande merito.
I bianconeri escono dal campo tra i fischi dei propri tifosi che vedono una squadra senza carattere e personalità, dalle tribune piovono cori contro Allegri, allenatore che da sempre divide a metà la tifoseria della Juventus.
Una bruttissima Juventus cade sotto i colpi di un Benfica che si dimostra assoluto padrone del campo e della partita.
Imbarazzante la prestazione dei bianconeri nel secondo tempo: squadra spezzata, senza un’idea e soprattutto senza la qualità tecnica necessaria per giocare queste sfide.
Tanti gli errori tecnici in una squadra che fatica a trovare gli attaccanti ed a creare palle gol durante i 90 minuti.
Molto negativa la prova di Vlahovic che perde tutti i duelli aerei ed i contrasti con i propri avversari finendo sempre per essere anticipato senza mai riuscire a far salire la squadra nel momento di assedio dei lusitani.
Unico a salvarsi è il solito Arek Milik che segna e crea i presupposti più importanti in fase offensiva riuscendo sempre a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa, la sua assenza per squalifica contro il Monza peserà tantissimo per i bianconeri.
Nel complesso una vittoria assolutamente meritata da parte degli ospiti che comandano il Gruppo H insieme al Paris Saint Germain a quota 6 punti, Maccabi Haifa e Juventus sono ancora ferme a 0.
La qualificazione agli ottavi di finale è ancora possibile ma i torinesi non potranno più sbagliare cercando di vincere il doppio confronto con il Maccabi Haifa ed espugnare il Da Luz di Lisbona.
Perin e Danilo al termine della partita hanno affermato come lo spogliatoio abbia piena fiducia in Massimiliano Allegri, il tecnico livornese però è a forte rischio, due vittorie in otto partite ufficiali sono un bottino troppo misero per una squadra che ha l’obiettivo di arrivare in fondo in tutte le competizioni.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…