Domenica+In+2015+con+Paola+Perego+e+Pino+Insegno%3A+tanto+talent+e+Denzel+Washington
nanopressit
/articolo/domenica-in-2015-con-paola-perego-e-pino-insegno-tanto-talent-e-denzel-washington/70057/amp/
Categories: Spettacoli

Domenica In 2015 con Paola Perego e Pino Insegno: tanto talent e Denzel Washington

[fotogallery id=”3655″]

Si preannunciano grandi cambiamenti a Domenica In 2015, con Paola Perego e Pino Insegno come conduttori. Da un lato si tenterà di restituire al contenitore domenicale quel senso di familiarità e semplicità tipico dell’era baudiana, dall’altro si punterà molto sulla componente talent. E per la prima puntata è in programma un ospite di tutto rispetto: Denzel Washington.

Tanto per cominciare, Domenica In 2015 sarà più lunga e sarà divisa in più rubriche. La novità principale riguarda però l’introduzione di una gara canora, che vedrà contrapposte vecchie glorie della canzone italiana e nuove leve, principalmente emerse dai vari talent show in attivo nel nostro Paese.

Domenica In 2015 ha infatti arruolato Martina Stavolo di Amici 8, Claudia Casciaro di Amici 11 e Nick Casciaro di Amici 13. Dalla prima edizione di The Voice of Italy arriva Silvia Capasso (che fece parte del Team Noemi e si posizionò al quarto posto), mentre dalla seconda edizione giungono Angela Nobile, Carolina Russi ed Emiliano Valverde (tutti Team J-Ax) e Valeria Marchetti (Team Pelù). Silver rappresenterà X Factor 3, mentre Fabio Santini coprirà la quota per X Factor 7.

Nel ruolo di conduttori, come anticipato, ci saranno Insegno e la Perego. Si tratta di un accoppiamento inedito per il piccolo schermo, mai sperimentato prima d’ora, ma i vip sono amici di lunga data e si conoscono benissimo. Nessuno dei due oscurerà l’altro, entrambi avranno pari spazio e rilevanza, come Insegno ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni:

‘Non avremo ruoli definiti. né saremo uno la spalla dell’altro. Anzi, se proprio vogliamo considerare Paola la primadonna, allora io sarò il… ‘primouomo’! Ci conosciamo da più di vent’anni e finalmente lavoriamo insieme, Paola sa che con me è tranquilla, può lasciarsi andare, divertirsi.’

I due sembrano essere in grande sintonia e puntano a creare un’atmosfera rilassata e gioviale, qualcosa che trasmetta ai telespettatori il senso di casa e familiarità.
Intanto, per la prima puntata hanno arruolato un superospite che più superospite non si può: Denzel Washington. Un vero e proprio colpo, con cui si spera di fare il pieno di ascolti. L’intervista al grande attore hollywoodiano è già stata registrata e Insegno ha fatto intendere di aver dato libero sfogo alla propria vena ironica:

‘E’ stato un incontro molto amichevole e molto bello. Mi sono presentato con un ‘mi chiamo Giuseppe Insegno, in inglese Joe Aitich, ma per tutti sono Pino like the tree’ e subito la conversazione ha preso una piega allegra.’

Valentina Proietti

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago