Mara Venier ha ospitato Elisabetta Gregoraci nel suo salotto di Domenica In per una intervista che ha spaziato dal matrimonio con Flavio Briatore fino alla fede religiosa. A tratti particolarmente commossa, la Gregoraci è riuscita a trattenere le lacrime per raccontare tutto ciò che sentiva di voler dire.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per dodici anni e il legame tra loro si è rafforzato quando l’imprenditore ha vissuto un periodo difficile. ‘Gli sono stata accanto e per me era una cosa normale’ – ha spiegato l’ospite di Domenica In – ‘Per lui, forse, no perché si è sempre circondato di persone…superficiali’. ‘E’ un peccato che sia finita’ – ha commentato la Venier, imbarazzando la Gregoraci –‘Forse si è reso conto di quello che ha perso. In giro c’è un po’ di tutto, il circo’.
Leggi anche: Flavio Briatore: ‘La separazione da Elisabetta Gregoraci? Nessun problema’
‘Tra noi c’è rispetto e il centro di tutto è nostro figlio’ – ha continuato Elisabetta Gregoraci, spiegando che entrambi sono follemente innamorati di Nathan Falco.
‘Nathan è un bambino sereno, felice’ – ha sottolineato – ‘Non ha mai visto la mamma e papà litigare e sono contenta di questo percorso’.
La conversazione tra Mara Venier e la Gregoraci, poi, ha virato sul matrimonio con Flavio Briatore al quale anche la conduttrice fu invitata.
‘Sono stati tre giorni molto belli e divertenti. Ho sempre voluto molto bene a Flavio, forse sono stata una delle poche donne che gli è stata accanto e che gli ha veramente voluto bene, nei momenti belli e nei momenti brutti’.
‘Avendo un bambino, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me’ – ha proseguito Elisabetta, che si è particolarmente commossa nel rivedere alcuni momenti accanto al figlio Nathan.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, tapiro da Striscia la notizia: ‘Su separazione e nuovo fidanzato scritte stupidaggini’
‘Lui è la cosa più bella che ho fatto nella vita’ – ha detto commossa – ‘E’ la parte migliore di me, lo dico sempre’.
Il mestiere di mamma non è certamente il più semplice e Elisabetta Gregoraci ha spiegato come sia riuscita ad equilibrare il suo rapporto con Nathan Falco.
‘Con lui ci passo molto tempo e facciamo molte cose insieme, mi piace giocare con lui’ – ha continuato, rivelando che lei e Flavio Briatore si sono sempre scontrati sul nome del piccolo.
‘Io lo chiamo Nathan, lui Falco’ – ha scherzato – ‘Non ci siamo messi d’accordo nemmeno sul nome, già da lì dovevo capire tutto!’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…