Annalisa Minetti e il marito Michele Panzarino, ospiti a ‘Domenica Live’, hanno presentato per la prima volta in tv la loro seconda figlia, Elena, nata il 29 Marzo scorso. La nascita della bimba è stata una ventata di gioia, ‘un altro piccolo miracolo’, come la definisce la sua mamma.
La cantante ha raccontato il duro periodo che ha dovuto passare in seguito all’aborto e poi, inaspettatamente, la sorpresa e la felicità di scoprire un’altra gravidanza. ‘Ho aspettato tanto a dirlo, non volevamo dirlo a nessuno per paura, poi ho smesso di pensarci e l’ho soltanto attesa, lei è la mia luce’. In realtà la bimba ha donato ad Annalisa anche la speranza di poter tornare a vedere un giorno, tutto ciò grazie al cordone ombelicale, che è stato conservato dopo il parto.
Le cellule staminali contenute al suo interno potrebbero essere utili per combattere la malattia della Minetti: ‘Nella ricerca sulle staminali ci sono tantissime speranze per quanto riguarda la retinite pigmentosa. Sono in attesa di fare un’operazione. Se anche non vedo più, ho alcuni recettori ancora vivi e dobbiamo mantenerli vivi il più possibile. Le staminali possono essere una speranza in più riguardo al buon esito della mia operazione’.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…