La vittima, una donna di 35 anni, è stata colpita con diverse coltellate che l’hanno raggiunta al volto e al torace. La donna ha riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all’addome e al torace.
Il suo ex compagno l’avrebbe sorpresa mentre si recava al lavoro, in un negozio ortofrutticolo di Monopoli, e l’avrebbe colpita. L’uomo è stato arrestato poco dopo con l’accusa di tentato omicidio.
È ricoverata ancora in gravi condizioni la donna di 35 anni che – ieri mattina, giovedì 2 Novembre – è stata aggredita in strada dal suo ex compagno, ora in carcere per tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta a Monopoli, provincia di Bari. L’ex compagno ha atteso che la vittima scendesse di casa per andare a lavoro, in un negozio ortofrutticolo, e l’ha aggredita con un coltello. La donna è stata raggiunta da diversi fendenti al volto e all’addome.
Trasferita d’urgenza al Policlinico di Bari, è già stata sottoposta a diverse operazioni chirurgiche ed è tuttora in pericolo di vita. Ha un drenaggio al polmone collassato e ha riportato danni a un occhio e all’addome. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’aggressione. L’ex compagno è stato arrestato nell’immediatezza dei fatti e trasferito in carcere. Nelle prossime ore è atteso l’interrogatorio di garanzia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…