Una donna di 28 anni è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa in un parco a Savona. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 2 nei giardini di piazza delle Nazioni.
La donna sarebbe stata colpita con un proiettile accanto alla stazione ferroviaria e a lanciare l’allarme sarebbe stato lo stesso presunto autore del delitto.
Secondo quanto appreso dall’Ansa, l’omicidio della 28enne sarebbe stato segnalato alle autorità con una telefonata al 112.
A farla sarebbe stato il presunto assassino, raccontando di aver sparato alla vittima nel parco della città.
Subito dopo la chiamata al 112, sarebbe scattato l’intervento di ambulanza e automedica sul posto, ma per la 28enne non ci sarebbe stato più nulla da fare.
Il presunto killer sarebbe stato individuato e fermato, le indagini sono in mano alla Polizia e al momento ogni pista risulta aperta.
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la vittima sarebbe stata colpita alla nuca, attinta da un proiettile che non è chiaro se esploso da distanza ravvicinata.
Nella telefonata al numero d’emergenza, l’uomo poi arrestato avrebbe dichiarato di aver sparato ad una donna e avrebbe sollecitato l’intervento dei soccorsi, ma non è chiaro se ci siano già elementi per delineare dinamica e movente.
Nel corso della mattinata, riferiscono fonti locali, è attesa una conferenza stampa in cui saranno forniti ulteriori dettagli sul caso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…