Una donna di 28 anni è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa in un parco a Savona. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 2 nei giardini di piazza delle Nazioni.
La donna sarebbe stata colpita con un proiettile accanto alla stazione ferroviaria e a lanciare l’allarme sarebbe stato lo stesso presunto autore del delitto.
Secondo quanto appreso dall’Ansa, l’omicidio della 28enne sarebbe stato segnalato alle autorità con una telefonata al 112.
A farla sarebbe stato il presunto assassino, raccontando di aver sparato alla vittima nel parco della città.
Subito dopo la chiamata al 112, sarebbe scattato l’intervento di ambulanza e automedica sul posto, ma per la 28enne non ci sarebbe stato più nulla da fare.
Il presunto killer sarebbe stato individuato e fermato, le indagini sono in mano alla Polizia e al momento ogni pista risulta aperta.
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la vittima sarebbe stata colpita alla nuca, attinta da un proiettile che non è chiaro se esploso da distanza ravvicinata.
Nella telefonata al numero d’emergenza, l’uomo poi arrestato avrebbe dichiarato di aver sparato ad una donna e avrebbe sollecitato l’intervento dei soccorsi, ma non è chiaro se ci siano già elementi per delineare dinamica e movente.
Nel corso della mattinata, riferiscono fonti locali, è attesa una conferenza stampa in cui saranno forniti ulteriori dettagli sul caso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…