Donna+sequestrata+e+violentata+a+Viterbo+per+due+giorni
nanopressit
/articolo/donna-sequestrata-e-violentata-a-viterbo-per-due-giorni/478932/amp/
Cronaca

Donna sequestrata e violentata a Viterbo per due giorni

Un racconto shock quello che una donna di 30 anni, a Viterbo, ha raccontato ai sanitari che l’hanno soccorsa quando si è recata in ospedale. La storia di una violenza durata per ben due giorni.

Violenza su una donna – Nanopress.it

La donna, infatti, ha raccontato di esser stata sequestrata e violentata per due giorni. Cerchiamo di capire insieme cosa le è successo.

Viterbo, ragazza violentata

Ha raccontato di esser riuscita a liberarsi e, poi, si è recata all’ospedale in evidente stato di shock e con tutti i vestiti laceri. Tristemente protagonista di questa orribile vicenda una donna di origini sudamericane di 30 anni. ha denunciato di esser stata sequestrata e violentata per ben due giorni da due uomini.

Il suo racconto è partito dalla motivazione per la quale era arrivata a Viterbo, ovvero quella di fare visita ad una sua amica e qui, in stazione, ha incrociato due uomini. Sono stati proprio questi due a obbligarla a salire in auto e a portarla in un’abitazione. Qui sarebbe avvenuta la violenza e qui sarebbe stata segregata per due giorni.

Solo con la forza di volontà è riuscita a liberarsi e a fuggire, recandosi in ospedale in evidente stato di shock e con tutti i vestiti laceri. Qui, ai medici che l’hanno soccorsa e ai Carabinieri ha raccontato la sua vicenda e tutto ciò che le era successo. La donna ha descritto di esser arrivata in treno a Viterbo per far visita ad una sua amica che era in città.

Qui due uomini l’avrebbero adocchiata ed intercettata. Allorchè l’hanno costretta a salire, dopo averla portata in una zona appartata della stazione, su di un’auto e l’hanno, poi, contro la sua volontà, portata in un’abitazione. Qui l’hanno sequestrata per due giorni e violentata.

Volante dei carabinieri – Nanopress.it

La donna ha raccontato di esser stata sequestrata per due giorni

Stando al suo racconto, la 30enne, approfittando di un momento di assenza dei due che l’avevano sequestrata, sarebbe riuscita ad uscire dall’appartamento, ad arrivare in strada e a chiedere aiuto ad alcuni passanti. Da lì, poi, l’arrivo in ospedale e il racconto tragico fatto ai sanitari e, poi, anche agli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Viterbo che, ora, stanno indagando sull’accaduto.

Ciò che ha fatto insospettire ancora di più è quando la donna si è recata in ospedale con i vestiti laceri ed in evidente stato di shock. Poi il racconto della violenza che ha subito per due giorni da parte di queste due persone che l’hanno adescata in stazione. Ora sono in corso le indagini e, soprattutto, le ricerche delle due persone che hanno sequestrato e violentato la 30enne. Anche se ci sarebbero vari punti non chiari, al momento, nel racconto della ragazza.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago