Dopo Suor Cristina, a The Voice Spagna arriva un prete: Padre Damian canta Angels

Dopo Suor Cristina in Italia, a The Voice Spagna arriva un prete: Padre Damian canta Angels di Robbie Williams e incanta la giuria, anche se l’effetto non è lo stesso della vincitrice della scorsa edizione del talent show nostrano. Ci risiamo: ecco che dopo il successo mondiale di Suor Cristina, un altro uomo di Chiesa tenta di dar sfogo alla sua arte in tv. Nell’edizione iberica di The Voice in onda su Telecinco, dal titolo La Voz a cui ricordiamo partecipa Laura Pausini come coach, i giudici girati di spalle hanno ascoltato una versione ‘celestiale’ del testo di Robbie Williams, il corrispondente di quello che per Suor Cristina è stato ‘Like a Virgin’ di Madonna. Buon il risultato: per lui quattro poker di sì da parte dei giudici, ma la vincitrice di The Voice of Italy 2014 è ad un latro livello.

[fotogallery id=”919″]

Così come accadde per Suor Cristina, quando Raffaella Carrà si accertò che si trattasse di una vera suora, anche per Padre Damian Maria, 28 anni, non sono mancati i dubbi iniziali: Alejandro Sanz, uno dei giudici, ha così chiesto subito se poteva confessarsi. Ovviamente risposta positiva da parte del sacerdote che, ha ottenuto riscontro positivo anche da parte di Malú, Laura Pausini e Antonio Orozco, quest’ultimo scelto come coach.

La cantante italiana Laura Pausini ha ringraziato il prete che ha professato la parola di Dio attraverso la musica. Damian, operatore religioso a Calcutta, ha precisato che oltre alla musica, ha voluto realizzarsi come missionario: per lui la musica è una vocazione dentro la vocazione religiosa. E’ ovvio che a questo punto intorno al personaggio cresca la curiosità, ma Suor Cristina può star tranquilla: il suo boom di visualizzazione su you tube è ancora lontano.

Impostazioni privacy