Per questi segni inizia un periodo problematico e pieno di incognite. Cosa potranno fare e quali sono questi sfortunati?
Non sempre l’Oroscopo gira a favore. Ci sono infatti dei momenti in cui un allineamento di pianeti particolare impatta sulla vita di alcuni segni zodiacali. Il periodo problematico per questi segni sta per iniziare e l’unico consiglio è quello di aspettare tempi migliori.
Poveri segni, sta per iniziare un periodo problematico ed è bene saperlo prima per contrastarle. Come anticipato, questi segni non dovranno far altro che attendere un momento migliore per poter mettere in pratica i loro obiettivi. Fermarsi e lasciare che la tempesta sia terminata è l’unico modo per salvarsi. Evitare ogni tipo di passo o investimento, perché i pianeti non sono favorevoli al momento. Chi sono questi segni sfortunati?
Non è un periodo felice per i nati sotto il segno dello Scorpione. Nei prossimi giorni sono chiamati ad alzare la testa e mantenere i nervi saldi. Chi appartiene a questo segno zodiacale sa bene che non è facile, ma è il momento di lottare per resistere. Le energie immagazzinate serviranno in questo momento di grande crisi. Le incomprensioni saranno all’ordine del giorno e anche sul lavoro le cose non andranno di certo meglio. Chi ha intenzione di fare progetti è bene che si dia pace, ripartendo in un altro periodo quando le stelle saranno finalmente a favore.
Coloro nati sotto il segno dello Scorpione devono stare calmi, aspettare che il momento passi e poi continuare con la loro vita al meglio.
Tra i segni che dovranno affrontare un periodo problematico, il Sagittario non potrà fare a meno di doversi fermare sino all’estate. Per la nuova stagione calda, questo segno sarà fortunatissimo ma sino a quel momento è bene stare tranquilli e non cambiare la propria vita. Nervosismo e sensazione di blocco sono solo due dei fattori che mandano questo segno su tutte le furie. I traguardi da raggiungere sono tantissimi, ma non oggi.
Quello che fa bene ad un Sagittario è staccare la spina ed è proprio quello che dovrà fare nei prossimi giorni. Una meta lontana o vicina, così da non pensare a questo periodo di blocco e di confusione. Fare la valigia è sempre un ottimo rimedio per tutti i nati sotto questo segno.
Quanto è invidiato in questo periodo il segno dell’Acquario? È un momento di grande crisi e i nati del segno non sanno più di chi potersi fidare. È un grave problema, considerando che questo segno abbia sempre voglia di condividere e fare nuove cose.
Quanto durerà questo momento? Solo sino a quando non cambierà l’allineamento dei pianeti attuale. Questo vuol dire che per fine mese, l’Acquario potrebbe tornare a sorridere.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…