La tragedia è avvenuta giovedì sera in via Bartolomeo Montagna, a pochi passi dal Villaggio Ferrari di Brescia. Il padre della donna ne aveva denunciato la scomparsa due giorni fa, quando la 39enne non si era presentata a prendere i figli piccoli che aveva avuto una precedente relazione.
Sembra che la coppia soffrisse da tempo di depressione, tanto che negli ultimi giorni avevano assunto una massiccia dose di antidepressivi.
Dramma nella serata di ieri a Brescia, dove una coppia – 39 anni lei, 57 lui – si è tolto la vita respirando il gas di scarico dell’auto. Stando a quanto riferisce l’Ansa, non ci sarebbero dubbi da parte degli inquirenti che si tratti di suicidio. Pare che i due coniugi soffrissero da tempo di depressione. A lanciare l’allarme è stato il padre di lei, preoccupato dal fatto che la figlia non aveva ripreso i figli piccoli (avuti da una precedente relazione) che erano rimasti con l’ex marito.
Una volta in casa, un’abitazione in via Bartolomeo Montagna, nell’auto sono stati scoperti i corpi dei due. Gli operatori del 118 li hanno trovati abbracciati. Le vittime hanno collegato un tubo allo scarico dell’auto, e il gas in pochi minuti ha invaso l’abitacolo, provocando la morte per asfissia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…