Attimi di paura quelli vissuti dai partecipanti al concerto della star internazionale Dua Lipa a Toronto. A quanto pare dei fan hanno fatto esplodere dei fuochi d’artificio all’interno dell’edificio in cui si è svolto il concerto, scatenando il panico.
Nonostante i cospicui controlli all’ingesso, alcuni fan della famosissima cantante americana Dua Lipa, sono riusciti ad introdurre al concerto dei fuochi d’artificio. Questo ha creato una vera e propria situazione di panico.
La folla ha iniziato a correre senza controllo per cercare riparo. Alcuni presenti sono rimasti feriti a causa dei fuochi pirotecnici.
Dunque durante il concerto di Dua Lipa, che è avvenuto ieri sera e Toronto, alcuni fan hanno introdotto all’interno dello stadio in cui si sarebbe svolto lo spettacolo, dei fuochi d’artificio, facendoli poi esplodere durante lo show.
A quel punto i presenti in preda al panico hanno iniziato a scappare in tutte le direzioni. L’ambulanza è arrivata quasi subito e fortunatamente è stato constatato che non vi sono stati feriti gravi. Alcuni fan però hanno riportato delle bruciature dovute ai fuochi.
Introdurre fuochi pirotecnici all’interno dei concerti è una pratica severamente vietata. Infatti prima di accedere ad un qualsiasi concerto è necessario sottoporsi ad una serie di controlli di sicurezza. E questo è proprio ciò che è avvenuto al concerto della star americana.
Gli addetti alla sicurezza, dotati di metal detector, hanno controllato assiduamente tutti i partecipanti, ma probabilmente i responsabili dell’accaduto hanno introdotto i fuochi con degli escamotage che attualmente non sono ancora noti alle forze dell’ordine.
Attualmente la sicurezza sta cercando di controllare le telecamere di sicurezza per scovare i responsabili, anche se non sarà facile a causa dell’enorme affluenza al concerto.
Quello che è avvenuto ieri sera non ha spaventato solo i fan della cantante, ma la stessa Dua Lipa ha espresso mortificata il suo pensiero e le sue scuse ai fan tramite una storia Instagram.
La cantante in primo luogo ha spiegato cosa è accaduto per poi affermare che la sua priorità durante ogni concerto è quella di creare un ambiente sicuro ed inclusivo. Specifica poi che attualmente vi sono delle indagini in corso per definire meglio la situazione.
“Io e il mio team siamo scioccati e confusi dagli eventi come lo siete tutti voi”.
Scrive la cantante.
Conclude poi esprimendo tutto il suo dispiacere per l’accaduto e scusandosi calorosamente con tutti i presenti.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…