Nuove morti sul lavori: a Monopoli, Bari, due operai sono deceduti in un cantiere edile. Da accertare le dinamiche dell’incidente.
Il 24 maggio 2023 è avvenuto un incidente mortale sul lavoro a Monopoli, in provincia di Bari. Due operai hanno perso la vita durante un’attività in un cantiere edile. Al momento la dinamica e le cause dell’accaduto rimangono da chiarire e sono oggetto di indagine.
Due operai sono deceduti in un cantiere edile di Monopoli
Si è verificato un tragico incidente mortale sul lavoro presso un cantiere edile situato a Monopoli, in provincia di Bari.
Nell’ambito delle attività lavorative in corso, due operai hanno perso la vita. Al momento, le autorità stanno cercando di comprendere la dinamica e le cause che hanno portato al drammatico evento.
L’incidente è oggetto di indagine e in attesa di ulteriori sviluppi, la comunità locale esprime il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime.
Chi erano le vittime
Diversamente da quanto inizialmente riportato, le vittime avevano rispettivamente 64 e 62 anni ed erano originarie del comune di Conversano, situato nella provincia barese.
Durante l’incidente, su cui ora indagano le autorità competenti, sembra che i due operai fossero impegnati nello spostamento di macerie con l’ausilio di ruspe.
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i tecnici dello Spesal area sud dell’Asl Bari che stanno effettuando alcuni rilievi sul luogo dell’evento e acquisendo le testimonianze dei presenti. La vicenda è ancora da chiarire, pertanto si attendono ulteriori aggiornamenti.