Grave incidente in Gran Bretagna: a Reddish, nella contea Greater Manchester, due ragazzi a bordo di una moto di grossa cilindrata si sono schiantati contro un muro. Uno dei due è rimasto a terra, esanime, in gravi condizioni. L’altro anziché soccorrere l’amico, gli ha slacciato in fretta il casco ed è scappato in sella alla sua motocicletta. Non si è nemmeno premurato di chiamare i soccorsi, il ragazzo a terra è purtroppo deceduto. A raccontare l’agghiacciante vicenda alcuni residenti della zona, sopraggiunti sul luogo dell’incidente dopo aver sentito un forte botto.
L’incidente è accaduto domenica pomeriggio, intorno alle 16.00. ‘Abbiamo sentito un forte botto. Abbiamo guardato fuori e scoperto che una motocicletta era stata coinvolta in un incidente contro un muro. Un ragazzo era a terra immobile. Il suo compagno gli ha tolto il casco e se ne è andato con la moto, è stato terribile’, hanno raccontato alcuni residenti alle Forze dell’Ordine.
Nonostante la tempestività dell’intervento dei soccorritori, il giovane rimasto a terra non ce l’ha fatta. E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale: aveva 20 anni. Aperta un’indagine: gli agenti stanno cercando di rintracciare l’amico alla guida della moto e ricostruire la dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: Roma, incidente in moto per il bodyguard dei vip: ucciso da un ubriaco al volante
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…