Due uomini si rifanno il seno per vivere un giorno da donna

[videoplatform code=”1417440255289547c6bff469a7″]

Due dj tedeschi curiosi di sapere e sperimentare come vivono le donne hanno deciso di farsi impiantare dei ‘seni temporanei‘ per un giorno intero. I due uomini si sono sottoposti ad un intervento particolare e provvisorio, si sono fatti iniettare nel corpo 700ml di soluzione salina, per avere un decollete pronunciato e poter riempire un reggiseno con coppa C.

Cosa si prova ad avere le tette? Questa curiosità è stata così forte per il famoso duo radiofonico di JAM FM, emittente radio di Berlino, si è rivolto a un chirurgo estetico specialista in questa nuova tecnica di ingrandimento temporaneo del seno.

I due dj tedeschi John e Rasheed, famosi per essere dei tipi piuttosto stravaganti, si sono sottoposti all’intervento per gonfiare i seni e farli diventare sodi proprio come quelli di una ragazza.

La sessione è durata circa un’ora e il medico Mark Wolter ha potuto iniettare il liquido all’interno dei loro seni per ottenere delle tette temporanee per 24 ore.

Dopo aver indossato i reggiseni, i due uomini hanno dichiarato che questo indumento femminile è una tortura e ‘Ogni donna che indossa questo mostro dovrebbe ottenere una medaglia!‘.

Come assicurato dal medico, la soluzione salina usata per l’intervento si è dispersa dopo 24 ore e il gonfiore temporaneo al petto è scomparso dopo soli due giorni.

Impostazioni privacy