AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2020
Riguardo al rinnovo di Dybala, non abbiamo una conferma ufficiale, ma una prova sostanziale forse sì. Stamattina è stata presentata la nuova maglia della Juve, e indovinate chi la indossa? Esatto, proprio lui, La Joya. L’immagine è quella che vedete qua sopra!
Paulo Dybala a brevissimo potrebbe rinnovare il contratto con la Juventus.
Era vicinissimo alla cessione al Tottenham la scorsa estate, ma ora la Juve gioca a carte scoperte e intende blindare il giocatore con un contratto quinquennale, che durerebbe quindi fino al 2025, del valore di 10 milioni di euro netti (più bonus) a stagione.
Del resto, la seconda punta juventina ha dimostrato nel corso del tempo di essere un punto di riferimento fondamentale per la squadra del presente; a questo punto è evidente che la Juve punta su Dybala anche per il futuro.
Nel prepartita tra Juve e Samp, poi, arrivano le parole di Paratici che fugano ogni dubbio sul rinnovo: “Su Dybala siamo a buon punto. Con tutte le tempistiche del caso visto che giochiamo ogni 3 giorni ed è difficile avere attività collaterali alle partite”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…