AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2020
Riguardo al rinnovo di Dybala, non abbiamo una conferma ufficiale, ma una prova sostanziale forse sì. Stamattina è stata presentata la nuova maglia della Juve, e indovinate chi la indossa? Esatto, proprio lui, La Joya. L’immagine è quella che vedete qua sopra!
Paulo Dybala a brevissimo potrebbe rinnovare il contratto con la Juventus.
Era vicinissimo alla cessione al Tottenham la scorsa estate, ma ora la Juve gioca a carte scoperte e intende blindare il giocatore con un contratto quinquennale, che durerebbe quindi fino al 2025, del valore di 10 milioni di euro netti (più bonus) a stagione.
Del resto, la seconda punta juventina ha dimostrato nel corso del tempo di essere un punto di riferimento fondamentale per la squadra del presente; a questo punto è evidente che la Juve punta su Dybala anche per il futuro.
Nel prepartita tra Juve e Samp, poi, arrivano le parole di Paratici che fugano ogni dubbio sul rinnovo: “Su Dybala siamo a buon punto. Con tutte le tempistiche del caso visto che giochiamo ogni 3 giorni ed è difficile avere attività collaterali alle partite”.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…