Si sblocca definitivamente la trattativa più lunga dell’estate, Paulo Dybala ha trovato un accordo con la Roma ed è pronto a sbarcare nella Capitale già nelle prossime ore. Esaudito il desiderio di Mourinho che aveva sempre messo Dybala in cima alla lista dei propri desideri.
Nottata decisiva per il destino di Paulo Dybala che, sfumata definitivamente l’ipotesi Inter, ha deciso di accettare la stuzzicante sfida proposta da Jose Mourinho accettando di essere il protagonista assoluto del nuovo progetto tecnico giallorosso.
Roma e Antun (procuratore dell’argentino) hanno trovato un accordo verbale sulla base di un triennale da circa 6 milioni di euro a stagione con la “Joya” pronto a mettere nero su bianco il tutto nelle prossime ore e raggiungere la Capitale per svolgere le visite mediche di rito.
Grande colpo dei Friedkin che si assicurano uno dei giocatori più talentosi presenti sull’intero panorama calcistico europeo a parametro zero.
La società aveva promesso un regalo al tecnico portoghese e Paulo Dybala è il dono più apprezzato dall‘allenatore giallorosso.
Esperienza e talento allo stato puro, l’argentino non ha di certo bisogno di presentazioni e durante il percorso alla Juventus ha dimostrato di essere in grado di diventare il leader tecnico della squadra grazie al suo delizioso mancino.
La “Joya” andrà a formare un tandem incredibile con Tammy Abraham e i tifosi della Roma già sognano di vederlo presto deliziare il pubblico dell’olimpico con le sue grandi giocate ed i colpi di genio che ne hanno contraddistinto tutta la carriera.
L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha più volte ribadito il proprio entusiasmo nel vedere l’argentino giocare con la gloriosa numero 10.
La sensazione è che la società possa aver deciso di motivare il novo acquisto con un’investitura importante che dia ancora più motivazioni all’ex Juventus.
La trattativa più attesa dell’estate si è finalmente sbloccata, Paulo Dybala ha scelto la Roma ed è pronto a prendersi sulle spalle una responsabilità importante: l’argentino sarà il primo calciatore a vestire la maglia numero 10 dall’addio di Francesco Totti.
Tanto entusiasmo sui social da parte del pubblico di fede romanista che nei prossimi giorni accoglierà il nuovo acquisto invadendo l’aeroporto di Fiumicino e facendo sentire tutto il proprio amore a Dybala.
Beffata dunque l’Inter che, dopo aver preso Lukaku, ha deciso di rinunciare alle qualità dell’argentino.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…