A quanto pare è finita la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Secondo quanto riportato da Dagospia l’attore avrebbe tentato un riavvicinamento con l’ex fiamma Angharad Wood. I due sono stati insieme diverso tempo e dalla loro relazione è poi nata la figlia Emily, ma sarà vero? Scopriamolo insieme.
Dopo l’arrivo della figlia infatti i due si erano allontanati fino a perdersi completamente. Scamarcio avrebbe poi conosciuto l’attrice Benedetta Porcaroli innamorandosi di nuovo, dando così dato un’altra possibilità all’amore.
Ora però sembra che la fiamma che faceva ardere questa coppia si sia affievolita e iniziano a girare voci secondo cui Riccardo Scamarcio avrebbe tentato un riavvicinamento con la mamma di sua figlia. Stiamo parlando dell’ex compagna dell’attore Angharad Wood.
È tutto finito: Riccardo e Benedetta si sono lasciati
L’amore dei due attori è nato proprio sul set durante le riprese del film “L’ombra del giorno”, ma adesso sembra proprio che i due abbiano deciso di prendere strade diverse. A dirla tutta, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sembrerebbe essere stato Scamarcio a mettere un punto alla relazione. Le motivazioni che girano intorno a questa rottura improvvisa e inaspettata sembrano ricollegarsi all’ex compagna dell’attore.
Nonostante Scamarcio sia molto geloso della sua vita privata, essendo un personaggio pubblico e un attore molto amato, di privato nella sua vita c’è rimasto ben poco. Infatti sappiamo che dopo qualche mese dalla rottura con la sua compagna storia Valeria Golina, l’attore ha trovato conforto tra le braccia della manager di successo Angharad Wood. Lei non ha mai amato essere sotto i riflettori, infatti è difficile trovare foto dei due insieme.
Ed è proprio con Angharad che Riccardo è diventato diventato papà per la prima volta. Il 2020 è stato infatti un anno da ricordare per Riccardo, che ha conosciuto la sua piccola Emily durante il mese di luglio. Ad un certo punto però il cuore di Riccardo è stato rapito da una giovane attrice, ma di chi stiamo parlando? Proprio di Benedetta Porcaroli. Un colpo di fulmine ha spazzato la sua relazione con Wood.
Ritorno di fiamma con Angharad Wood
In questo caso la frase “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” calza proprio a pennello. Sembra che l’attore sia tornato sui suoi passe e abbia cercato di riavvicinarsi alla sa ex compagna, nonché madre di sua figlia.
Secondo quanto riportato da Dagospia infatti, la rottura tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe da ricollegarsi al riavvicinamento dell’attore ad Angharad Wood, con la quale nel 2020 ha avuto la sua prima figlia Emily. La relazione tra la protagonista della seguitissima serie tv Netflix “Baby” e l’attore 42enne sembra perciò essere volta al termine dopo appena un anno.
C’è da aggiungere che la relazione tra i due non è mai stata davvero ufficializzata, ma era deducibile dalle interviste fatte alla giovane attrice. Ora vedremo se Riccardo è davvero ritornato sui suoi passi.