Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, si è ricostruita una nuova vita in Francia, dove sembra aver ritrovato la felicità. Ecco chi è che le ha ridato la gioia di vivere dopo una perdita così tragica.
Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana: sorridente, simpatico, professionale e davvero amico di tutto il suo pubblico. Purtroppo, un brutto giorno del marzo 2018, Fabrizio è venuto a mancare.
Sua moglie, Carlotta Mantovan, è rimasta sola con la piccola Stella, che oggi ha 9 anni, ed è l’amore più grande della sua vita. La moglie di Frizzi è apparsa in tv qualche giorno fa e ha raccontato un particolare che non tutti sapevano.
L’amore di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
La storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è durata tantissimi anni: i due si conobbero a Salsomaggiore, nel 2001, quando lei sfiorò il titolo a Miss Italia, vinto quell’anno da Daniela Ferolla, e lui era conduttore.
Col tempo, non persero i rapporti e hanno iniziato a conoscersi, fin quando nel 2002 scoccò la scintilla tra i due che non si lasciarono mai più.
Nonostante i 25 anni di differenza, tra Fabrizio Frizzi e Carlotta la distanza d’età non è mai stato un problema, come spesso hanno raccontato in passato.
I due si amavano, si rispettavano ed erano molto complici, tanto che nel 2014 hanno deciso di coronare il loro amore, dopo un anno dalla nascita della figlia Stella, sposandosi con un bellissimo matrimonio.
Carlotta Mantovan si svela: “È il mio raggio di sole”
Sono stati anni complicati per Carlotta Mantovan, showgirl che sposò Fabrizio Frizzi dopo ben 12 anni d’amore nel 2014.
Nel 2018, quattro anni dopo il loro giorno più bello, Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’emorragia celebrale, poco tempo dopo aver avuto un ictus, e purtroppo non ce l’ha fatta.
Carlotta, così è rimasta sola, con il frutto della loro bellissima favola: Stella, una bambina bellissima che oggi ha 9 anni e che resta l’amore più grande della vita della Mantovan.
Sempre molto riservata, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha partecipato a qualche trasmissione televisiva, anche con l’amica Antonella Clerici nello show Portobello.
Ma poi ha deciso di allontanarsi dall’Italia, andando in Francia con Stella, cercando di ricostruirsi una vita serena e felice.
Carlotta non pubblica spesso contenuti sui social, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, ma una foto ha portato calore tra i suoi fan: un post che la vede con Stella, mentre la bambina fa una lezione d’equitazione.
Sorridente e serena, Carlotta sembra aver ritrovato il sorriso al fianco della sua piccola signorina.
La scorsa settimana, poi, ha stupito tutti partecipando come ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”, invitata da Milly Carlucci, storica amica e compagna di palco di Fabrizio Frizzi.
La Mantovan ha accettato molto di buon grado l’invito e, durante la serata, si è anche aperta parlando della sua dolce Stella:
“Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl. Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole”
Un raggio di sole che illumina la vita di Carlotta, che in questi anni ha dovuto affrontare una grandissima perdita, una delle più dolorose che si possono avere nella propria vita.