[didascalia fornitore=”altro”]FOTO: PIXABAY[/didascalia]
Addio a Giada, la piccola bambina dal peso piuma, che non cresceva a causa di alcune gravi malattie da cui era affetta sin dalla nascita. Aveva compiuto 12 anni il 7 ottobre scorso e il suo peso era fermo a 7 chili. Il suo caso aveva commosso moltissime persone e aveva anche ottenuto l’appoggio dal mondo dello sport.
Giada Perini era nata con una grave forma di tetraparesi spastica, la microcefalia e soffriva anche di epilessia. Era un piccolo angelo leggero che era entrato nel cuore delle squadre di calcio locali: ogni anno in suo onore e per sostenere economicamente la famiglia, organizzavano una partita di beneficenza con gli Ultras Union Cs, la Clodiense Chioggiasottomarina e le rappresentative di vari club della città. In campo scendeva pure il papà Fabrizio, con la maglia nerazzurra.
Dopo la scomparsa di Giada, ieri, il papà, la mamma Michela e il fratello Davide di 16 anni sono stati avvolti nel caldo e affettuoso abbraccio dei conoscenti e degli abitanti del paese. ‘Il nostro piccolo angelo pesava oramai solo 7 chili forse ha terminato di soffrire’, ha detto tra le lacrime la mamma.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…