Carla Danesi, la mamma del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, è morta nella notte tra lunedì e ieri dopo aver lottato a lungo contro una tremenda malattia. Aveva 74 anni e le sue condizioni di salute, già precarie da diversi mesi non promettevano nulla di buono. Lascia anche il marito Augusto, portuale in pensione e conosciuto anche con il soprannome di “Agostino”, e l’altra figlia Michela, due anni più giovane di Massimiliano (50 lui, 48 lei).
La mamma, livornese, 74 anni, aveva lavorato prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie, dedicandosi infine alla famiglia e godendosi i successi del figlio lontano dai riflettori. Il funerale è stato celebrato a Milano in forma privata. Il feretro arriverà a Livorno tra oggi e domani, quando sarà portato al cimitero dei Lupi per la sepoltura.
Un grave lutto per il ct della Juventus fresco del suo personale quarto scudetto consecutivo ottenuto con i bianconeri. Una gioia spezzata da questo dolore di cui parlano solo gli amici più stretti: “Max è distrutto, si è chiuso nel silenzio“, dolore al quale ci uniamo e per il quale facciamo le condoglianze ad Allegri e alla sua famiglia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…