Lutto nel cinema internazionale, è morto all’età di soli 36 anni Darren Kent, l’attore diventato famoso per aver recitato nel film trono di spade. Nato nel 1987 in Inghilterra, è deceduto dopo una lunga battaglia contro l’osteoporosi, l’artrite e una rarissima malattia della pelle.
L’attore, lo scorso 5 luglio aveva pubblicato nel suo profilo social un post in cui si mostrava contento dell’imminente prima uscita del suo nuovo progetto, un film intitolato Alleviate.
È morto a Londra all’età di soli 36 anni l’attore Darren Kent. Da tempo combatteva con una lunga battaglia contro l’osteoporosi, l’artrite e una rarissima malattia della pelle. Nato in Inghilterra il 30 marzo 1987, è diventato celebre per aver recitato nel film Trono di Spade a altri ruoli in serie televisive.
Il suo ultimo post nei social risale allo scorso 5 luglio quando si mostrava contento dell’imminente prima uscita del suo nuovo progetto, un film intitolato Alleviate.
L’attore scomparso a soli 36 anni, oltre a essere stato celebre per aver interpretato un ruolo nel film Trono di Spade, ha preso parte anche ad altre produzioni come la serie EastSiders o il film Biancaneve e il cacciatore. Nell’arco della sua carriera ha lavorato anche con attori, quali Sean Bean e Dominic West.
Quando aveva solamente 19 anni sono arrivati i suoi primi ruoli, recitando nella serie tv Shameless. Ad annunciare la morte dell’attore è stata l’agenzia per la quale collaborava, Carey Dodd Associates.
“È con profonda tristezza che dobbiamo dirvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent è morto pacificamente venerdì”.
Queste le parole in un comunicato stampa, spiegando che l’attore è morto al fianco dei suoi genitori e del suo migliore amico.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi che appena hanno appreso la notizia della morte hanno espresso pubblicamente un pensiero nei confronti dell’attore.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…