%C3%88+morto+il+presunto+killer+della+strage+in+Georgia+avvenuta+lo+scorso+sabato
nanopressit
/articolo/e-morto-il-presunto-killer-della-strage-in-georgia-avvenuta-lo-scorso-sabato/477763/amp/
Mondo

È morto il presunto killer della strage in Georgia avvenuta lo scorso sabato

È stato ucciso dalla polizia, Andre Longmore, il quarentenne di Hampton ritenuto responsabile della strage verificatasi in Georgia lo scorso sabato e che ha visto la morte di quattro persone, tre uomini e una donna.

Nastro della polizia – Nanopress.it

L’uomo è stato raggiunto dalla polizia e ucciso durante uno scontro a fuoco in cui sono rimasti feriti anche tre agenti, uno dei quali si trova in gravi condizioni. Ancora sono ignare le cause della strage in Georgia, ciò che si è appreso nelle ultime ore è che le quattro vittime vivevano tutte nello stesso quartiere di Longmore.

È stato ucciso Andre Longmore il presunto killer della strage in Georgia

Lo sceriffo Henry Reginald Scandrett ha diffuso la notizia, durante una conferenza stampa, che Andre Longmore è morto.

L’uomo è il presunto killer della strage che si è verificata in Georgia lo scorso sabato e che ha visto morire tre uomini e una donna a Hampton, nello Stato della Georgia.

L’uomo si era dato alla fuga, è stato rintracciato dallo polizia locale ed è morto in uno scontro a fuoco in cui sono rimasti feriti anche tre agenti, uno dei quali si trova in gravi condizioni.

L’ufficiale che è in grave condizioni, dalle prime informazioni, è stato colpito alla schiena ed è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza, in elicottero, al centro traumatologico di Atlanta.

Lo sceriffo ha dichiarato che respira, è cosciente e parla. Ha poi continuato la sua conferenza stampa dicendo “Il mostro è morto”. Confermando che la caccia all’uomo è terminata all’interno della contea di Clayton che si trova vicino a Hampton.

È qui infatti che l’uomo è stato trovato ed è stato rintracciato. L’uomo infatti era stato da subito affrontato e aveva risposto al fuoco dandosi alla fuga, è stato poi però rintracciato nuovamente e si è verificato un nuovo scontro a fuoco in cui ha perso la vita.

James Turner, capo della polizia di Hampton, ha reso noto che le persone che ha ucciso il presunto assassino sono tutte residenti del quartiere di Dogwood Lakes dove abitava anche il presunto killer, è ancora ignoto il movente.

Auto della polizia – Nanopress.it

La ricostruzione della strage in Georgia

Sabato mattina un uomo di 40 anni, che si sospetta fosse Andre Longmore, ha aperto il fuoco in Georgia precisamente negli Hampton uccidendo quattro persone. Tre uomini e una donna di cui ancora non sono state rese note le identità.

I quatto omicidi non sono però avvenuti tutti nello stesso posto, infatti da quanto ricostruito le quattro vittime sono state raggiunte in quattro punti diversi della città.

L’uomo residente di Hampton, una città con circa 8500 abitati e che si trova a circa 40 miglia da Atlanta, avrebbe aperto il fuoco sulle vittime, al momento non si sa ancora cosa lo abbia spinto a tale gesto.

Dopo aver aperto il fuoco si è dato alla fuga. Fin dai primi momenti successivi alla sparatoria le autorità si sono messe in moto, lo sceriffo Reginald Scandrett ha offerto una ricompensa di 10mila dollari a chiunque avrebbe fornito informazioni utili per l’arresto del presunto killer.

L’uomo è stato definito armato e pericoloso, e lo sceriffo ha dato subito il via alla caccia all’uomo che si è poi conclusa con la morte di Andre Longmore.

Secondo le ultime informazioni tutte e quattro le vittime vivano nello stesso quartiere del presunto killer, ora le autorità dovranno cercare di capire cosa ha spinto l’uomo a compiere questi quattro omicidi.

 

 

Serena Reale

Classe 1989 di Roma, sono mamma, blogger e creatrice di contenuti digitali. Amo creare contenuti di ogni genere dall'editoria alla grafica. Una delle mie più grandi passioni è quella della scrittura che da sempre mi accompagna ed è da sempre lo strumento principale con cui amo esprimermi. Questa mia passione mi ha permesso nel 2013 di avvicinarmi ai blog e di conoscere il mondo digitale ma anche editoriale. Nel tempo ho collaborato a diversi siti, magazine e blog di ogni tematica. Dal 2022 collaboro con Nanopress, dove mi occupo di scrivere articoli di vario contenuto, toccando diversi temi di volta in volta. Ringrazio la redazione per avermi dato questa opportunità che per me è una sfida tutta nuova.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

21 ore ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

23 ore ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago