[didascalia fornitore=”altro”]Foto Facebook[/didascalia]
Da sabato scorso non si hanno più notizie di lei: Sara P., 16 anni, è scomparsa da Fossano, un piccolo comune del cuneese, dove vive con la sua famiglia. L’ultima volta è stata avvistata alla stazione di Cuneo in compagnia del suo ragazzo William. Le ricerche sono attualmente in corso e sono state ampliate includendo la città di Torino, poiché le Forze dell’Ordine ritengono che i due giovani possano essersi diretti proprio lì.
Al momento in cui Sara ha lasciato per l’ultima volta la sua abitazione, indossava una T-Shirt nera, un paio di jeans, mentre ai piedi portava un paio di scarpe ‘Globe’ di colore nero. La ragazzina ha i capelli corti con un grande ciuffo, occhi castani e un piccolo neo sotto le labbra. Aveva con sé il cellulare, ma da quando è scomparsa risulta spento.
[facebook code=”https://www.facebook.com/TorinoeCanavese.Tv/posts/10156071074713192″]
Chiunque abbia visto Chiara e il suo fidanzato, o crede di possedere informazioni utili per le ricerche è invitato a contattare il numero 3336307571, come indicato nel post di Facebook riportato qui sopra, o allertare i carabinieri di Cuneo o di Fossano.
Il tenente colonnello Marco Pettinato, comandante del Reparto operativo di Cuneo e provincia, che si sta occupando delle ricerche, ritiene che quella dei due ragazzi sia una fuga volontaria.
Proprio in queste ore è stato ritrovato morto a Gran Canaria un Ultrà del Genoa: era scomparso da giorni.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…