È successo a largo, il gesto di quest’uomo resterà impresso nel cuore di molti

Anziché fuggire, un uomo ha compiuto un gesto a largo che resterà impresso nel cuore di molti. La notizia sta facendo il giro del web e sta commovendo centinaia di utenti: l’uomo accarezza una megattera

Megattera al largo
Megattera al largo – Nanopress.itmeg

Ecco cos’è successo a largo, sconvolgendo tutti i presenti e anche il popolo del web che ha conosciuto la notizia e che non credeva che fosse reale. Protagonisti della notizia un uomini e un cetaceo che sono entrati in contatto in mare in un modo del tutto inaspettato.

Un cetaceo inaspettato in mare

Da poco circola sul web la notizia di un incredibile cetaceo avvistato in mare da alcuni uomini. Si tratta di una megattera, animale che soltanto in pochi possono raccontare di aver visto dal vivo almeno una volta nella vita.

Le specie adulte di megattero misurano fino ai 17 metri e pesano ben 40 tonnellate. Si tratta di creature straordinarie, dal corpo molto particolare: hanno delle pinne pettorali e una testa bitorzoluta. Sono molto famose in quanto saltano spesso, regalando uno spettacolo visivo meraviglioso.

Megattera
Megattera – Nanopress.it

Non tutti lo sanno, ma le specie maschili sono in grado di produrre un canto che può durante dai 4 ai 33 minuti. Queste creature sono diffuse sia nei mari che negli oceani di tutto il mondo, ma soltanto chi viaggia in barca o in nave può imbattervisi.

Questi cetacei migrano annualmente e sono in grado di spostarsi addirittura per 16000 km. Si muovono dalle zone polari fino a quelle tropicali, dove si accoppiano e finalmente partoriscono. Protagonista di questa storia incredibile è proprio una megattera, su cui si sono imbattuti degli uomini in barca.

Ecco che di seguito vi sveliamo cos’è successo e perché il gesto di uno dei vari uomini presenti resterà impresso nel cuore di molti. La storia ormai sta facendo il giro del web e sta sconvolgendo in tantissimi.

Un uomo accarezza una megattera

Un gruppo di uomini in viaggio si trovava in barca. Voleva vivere un’esperienza davvero suggestiva, quando si sono imbattuti in una megattera. Istintivamente, la maggior parte degli uomini presenti si è allontanata nell’immediato una volta avvistato il cetaceo.

Quasi tutti, perché un uomo, invece, decise di rimanere proprio vicino alla creatura, per accarezzarla. È normale avere paura di animali così grandi, che con la loro forza possono farci del male in pochi istanti. Quest’uomo, però, non ha temuto il potere della megaterra e, al contrario, ha deciso di socializzare con lei, accarezzandola e parlandole.

Un uomo accarezza una megattera
Un uomo accarezza una megattera – Nanopress.it

L’uomo avrà pensato che non gli sarebbe più capitato nella vita di incontrare una megaterra e di poterla addirittura toccare. Questa persona è stata davvero molto coraggiosa e ha lasciato senza parola i presenti.

La storia ha fatto il giro del mondo in poco tempo e ha conquistato il cuore dei tanti che l’hanno letta. Entrare a contatto con un cetaceo, e in particolare con una megattera, deve essere un’esperienza unica, che soltanto in pochi possono dire di aver fatto.

Chissà se adesso gli altri uomini presenti in barca si siano pentiti di non aver accarezzato la straordinaria creatura marina.

Impostazioni privacy