Incredibile scoperta in Italia: trovata a una specie sconosciuta alla scienza. Stiamo parlando di un animale incredibile.
Quando in Italia avvengono delle scoperte così incredibili è senza dubbio un evento memorabile. Poco fa, è stata trovata una nuova specie che nessuno aveva mai visto prima d’ora, in nessuna parte del mondo. Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di questa specie di animale. Una scoperta del tutto italiana che vi lascerà a bocca aperta.
L’eccezionale scoperta in Italia è avvenuta proprio nella serra del MUSE di Trento, dove al suo interno ci sono diversi animali, come anfibi, insetti, pesci e uccelli.
Un evento veramente memorabile e storico che è stato possibile grazie ai ricercatori dell’Università di Siena e del Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici.
Sono riusciti a trovare, analizzare e infine ad identificare un minuscolo animale con delle caratteristiche a dir poco particolari. Si tratta di una specie che nessuno ha mai visto prima. Una scoperta super interessante, ma di quale animale si tratta? Stiamo parlando di un mollusco terrestre che non è stato rilevato nel mondo fino ad oggi: scopriamo di più.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…