[fotogallery id=”5289″]
Grande ospite internazionale della serata finale di Sanremo 2015 è Ed Sheeran, il rosso cantautore britannico che negli ultimi mesi ha dominato le classifiche di vendita con l’album X e i singoli Sing, Don’t e Thinking Out Loud. Sheeran, che compirà 24 anni fra tre giorni, è salito sul palco dell’Ariston alle 22:57 conquistando la platea con l’esecuzione delle sue hit più acclamate, tra cui proprio Sing e Thinking Out Loud. Carlo Conti ha rivelato che Thinking Out Loud è stata la canzone d’amore più ascoltata nel mondo nel giorno di San Valentino.
Ed Sheeran – Sing
Pensate che l’album X, il secondo della discografia di Ed Sheeran dopo + (ok, non si spreca troppo nella scelta dei titoli), è stato il terzo disco più venduto del 2014 a livello mondiale, dietro soltanto la colonna sonora di Frozen e 1989 di Taylor Swift, con circa 3 milioni e mezzo di copie. Numeri fantastici che la dicono lunga sul grande successo ottenuto dal bravo Ed, certificato anche dai grandi riconoscimenti ottenuti tra cui 3 Teen Choice Awards, 2 BRIT Awards, 2 People’s Choice Awards, 1 MTV Video Music Award, 1 Kids’ Choice Award, oltre a ben 6 nomination ai Grammy Awards.
In questo periodo Ed Sheeran è impegnato con il suo tour mondiale che una ventina di giorni fa l’ha visto esibirsi anche in Italia in due date sold out a Milano e a Roma, e che fino a luglio lo porterà a suonare in altri paesi europei e poi anche in Asia, Nord e Sud America e Oceania. Poi forse si riposerà un attimino prima di mettersi subito al lavoro in vista del suo terzo album.
Ed Sheeran è stata soltanto uno dei tanti ospiti visti sul palco della serata finale del Festival di Sanremo 2015. Con lui, infatti, sono intervenuti i vari Giorgio Panariello, Gianna Nannini, Will Smith e Margot Robbie, Enrico Ruggeri, la PFM con la banda dell’Esercito, il cast di Braccialetti Rossi 2 e il cast del musical Romeo e Giulietta.
Ed Sheeran – Thinking Out Loud
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…