Edy+Berisa%3A+giovane+pap%C3%A0+morto+in+un+incidente+%7C+Salva+la+sua+bambina
nanopressit
/articolo/edy-berisa-giovane-papa-morto-in-un-incidente-salva-la-sua-bambina/396667/amp/
Cronaca

Edy Berisa: giovane papà morto in un incidente | Salva la sua bambina

Un terribile incidente stradale e la vita di un giovanissimo papà, Edy Berisa, spezzata nel giro di pochissimi secondi. Un impatto violento contro un mezzo pesante, non gli ha lasciato scampo.

Vittima incidente stradale- Nanopress.it

Con lui, in auto, viaggiava anche sua figlia di soli 12 mesi. La bimba si è salvata ed è ricoverata in ospedale.

Edy Berisa: un violento incidente

Un impatto violento contro un mezzo pesante. Questa è la dinamica iniziale e ancora tutta da ricostruire che ha visto come protagonista e, purtroppo, vittima, un giovane ragazzo di 23 anni, Edy Berisa. Stava viaggiando lungo la Strada Statale 45bis, in provincia di Brescia quando, per cause ancora da accertare, ha invaso l’opposta corsia di marcia.

Edy, con la sua Renault Clio, stava viaggiando in direzione Salò e, insieme a lui, c’era anche la sua bambina di 12 mesi, per fortuna, seduta sul sedile posteriore al suo seggiolino. Sono ancora tutte da accertare le cause per cui, ad un certo punto, l’auto guidata dal giovane abbia invaso la corsia opposta.

Proprio in quell’istante, su quella stessa corsia, stava transitando un mezzo pesante che non è riuscito a frenare, venendosi arrivare l’auto contromano. L’impatto è stato violentissimo. Il giovane papà è morto sul colpo mentre la bambina si è salvata.

Immediatamente accorsi sul posto, sia le forze dell’ordine che il personale sanitario del 118. La bambina è stata salvata dalle lamiere dell’auto incidentata ed è stata portata, in elisoccorso, all’ospedale di Brescia in codice giallo. È rimasta ferita in modo lieve e non è in pericolo di vita. Nell’impatto, il giovane Edy è stato sbalzato fuori dalla sua auto con violenza, andando a sbattere sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

ambulanza – Nanopress.it

Il giovane papà viaggiava con la sua bambina

Shock e sgomento, insieme ad alcune lesioni non gravi, anche per l’autista del camion che si è visto arrivare contro l’auto guidata da Edy. Anche per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale, ma a bordo di un’ambulanza.

Tutti i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro dalle Forze dell’ordine che sono intervenute sul posto e, come da prassi e da consuetudine, è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo stradale. Per qualche ora, il traffico sulla Statale 45bis è andato in tilt, in particolare nei pressi dello svincolo di Nuvolera, dove è avvenuto il terribile incidente.

Ora le indagini, ancora in una fase iniziale, porteranno a capire la vera dinamica dell’incidente e cosa abbia portato Edy con la sua auto ad invadere l’altra corsia, forse non rendendosene neanche conto.

Il giovane 23enne, originario dell’Albania, da tempo risiedeva a Gavardo. Insieme alla sua compagna, lavorava in un negozio del paese dove abitava. In passato, aveva anche militato in alcune squadre di calcio nel settore dilettanti e, proprio per questo, era conosciuto in tutta la Val di Sabbia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati alla famiglia del giovane, ma anche sui social dove tutti hanno ricordato Edy con frasi e ricordi di vita diversi. Ora la sua salma si trova a disposizione delle autorità giudiziarie che, a conclusione delle indagini, la restituiranno alla famiglia per i funerali.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 giorni ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago