[didascalia fornitore=”ansa”]Efe Bal e Matteo Salvini – Foto di repertorio[/didascalia]
Nei momenti ‘più bollenti’ torna sempre a far parlar di sé Efe Bal, transessuale turca nota per aver portato nel suo letto illustri personaggi della politica, dello sport e del mondo dello spettacolo. Questa volta le sue dichiarazioni riguardano Matteo Salvini. In un’intervista al settimanale ‘Ora’, ha parlato della sua posizione nei confronti della Lega e della sua conoscenza con il neo ministro degli Interni.
Dapprima Efe Bal precisa: ‘Io leghista? Non è propriamente esatto. Io sono al fianco di Salvini, perché nella Lega ci sono ancora i vecchi bossiani e non potrei mai appoggiarli’.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/politica/2018/01/15/la-promessa-di-salvini-in-campagna-elettorale-riapriremo-le-case-chiuse/196677/” testo=”La promessa di Salvini in campagna elettorale: ‘Riapriremo le case chiuse’”]
Poi si passa al nocciolo dell’intervista, Efe Bal parla del leader della Lega e della loro conoscenza: ‘Dove ho conosciuto Salvini? Nove anni fa a Tele Lombardia dove andavo spesso. Quello era un po’ il covo della Lega, dove si faceva anche scuola politica. La Lega di allora non era facile da amare come ora, all’epoca era omofoba, razzista’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…