[aptica-gallery id=”101320″]
Le ultime foto postate su Instagram da Elena Santarelli hanno allarmato i fan: la showgirl, infatti, è apparsa particolarmente dimagrita e molti le hanno fatto notare quanto il suo corpo si sia trasformato negli ultimi tempi. A rassicurare tutti, però, ci ha pensato proprio la Santarelli che ha spiegato i motivi di una perdita di peso così evidente.
‘Il mio corpo ora non risponde’ – ha detto Elena Santarelli ai follower che hanno commentato il suo eccessivo dimagrimento. La showgirl, moglie del calciatore Bernardo Corradi, ha spiegato che, pur mangiando in modo regolare e corretto, non riesce ad assimilare il cibo, molto probabilmente a causa della particolare situazione familiare che lei e il marito stanno vivendo. Il figlio Giacomo, infatti, è malato e sta affrontando un lungo percorso di guarigione di cui Elena ha parlato diffusamente sui social e in alcune interviste televisive.
Leggi anche: Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Verissimo: ‘Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche’
Elena Santarelli sta affrontando la malattia del figlio con spirito positivo e, negli ultimi giorni, si è concessa qualche giorno di relax insieme alla figlia e ad una vecchia amica.
La showgirl ha trascorso alcuni giorni al mare e nello scatto postato su Instagram ha mostrato un corpo molto dimagrito.
La preoccupazione dei fan, dunque, è salita e in tanti hanno iniziato a chiederle se l’eccessivo dimagrimento dipendesse da problemi alimentari o dallo stress vissuto negli ultimi tempi.
Elena, che è sempre molto attiva sui social e condivide con i follower i pensieri e la vita quotidiana, ha spiegato che mangia in modo sano e regolare, ma la particolare situazione del figlio la sta portando ad assimilare poco.
Non è raro, infatti, che in determinati casi, il fisico risponda con una perdita di peso eccessiva: ed è questo quello che sta succedendo alla Santarelli.
Non è la prima volta, tuttavia, che Elena Santarelli riceve commenti e critiche per il fisico: già lo scorso anno, infatti, molti fan avevano notato un corpo troppo magro e l’avevano invitata a mangiare di più.
La showgirl non ha mai avuto una silhouette tondeggiante e il suo corpo è sempre stato magro e tonico, rispetto agli anni precedenti, però, la perdita di peso di Elena Santarelli è evidente, ma la particolare situazione familiare e lo stato psicologico giustificano un corpo più magro del solito.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…