[aptica-gallery id=”101320″]
Elena Santarelli ha preso una decisione sui suoi figli: non mostrerà più foto di Giacomo e Greta sui social. La showgirl ha risposto così ad uno dei suoi tanti follower, incuriositi dal fatto che non rendesse più pubblici i volti dei bambini nati dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.
Il motivo di questa scelta deriva dalla voglia di Elena Santarelli di rendere i suoi figli dei ragazzi normali, che non vengano additati semplicemente come i figli di. Negli ultimi periodi, infatti, la showgirl aveva postato immagini e scatti di Giacomo e Greta senza mai mostrarne il volto: in questo modo aveva raccontato la quotidianità familiare e la malattia del primogenito, lasciando qualche fan perplesso proprio per il fatto che la Santarelli non avesse ancora mostrato il viso della figlia più piccola.
Leggi anche: Elena Santarelli: ‘Giacomo è sempre la priorità, ma continuare a lavorare mi fa bene’
Così, a chi le ha chiesto quando avesse intenzione di mostrare Greta, Elena Santarelli ha spiegato: ‘Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere Jack’.
La moglie di Bernardo Corradi, quindi, ha annunciato che, pur non avendo nulla da nascondere o qualcosa in contrario rispetto a chi pubblica foto dei figli su Facebook o Instagram, la sua scelta deriva dalla voglia di lasciare i suoi figli liberi di uscire.
‘Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come il ‘figlio di’ – ha scritto in una Instagram story la Santarelli, riferendosi in particolar modo alla libertà di muoversi e stare con gli amici del primogenito Giacomo.
Leggi anche: Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: ‘Adesso corre, mangia e ride’
Con questa decisione, presa insieme al marito Bernardo Corradi, Elena Santarelli ha dimostrato ancora una volta di essere una mamma premurosa e attenta.
Pronta per tornare in video nel nuovo programma di Marco Liorni, la showgirl si dividerà tra lavoro, famiglia e Giacomo, il primogenito che sta combattendo contro un tumore.
Nonostante ciò e in un momento così difficile per il matrimonio della Santarelli e di Corradi, i due hanno sempre preferito non piangersi addosso, mostrandosi sempre fiduciosi e sereni.
I due, infatti, per i quattro anni di matrimonio – festeggiati il 2 giugno 2018 – si sono regalati una vacanza a Forte dei Marmi con la piccola Greta, nata a marzo del 2016.
Leggi anche: Elena Santarelli torna in TV nel nuovo programma di Marco Liorni
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…