Elenoire+Casalegno+e+Valeria+Marini%3A+lite+furiosa+al+Grande+Fratello+Vip
nanopressit
/articolo/elenoire-casalegno-e-valeria-marini-lite-furiosa-al-grande-fratello-vip/86798/amp/
Categories: Spettacoli

Elenoire Casalegno e Valeria Marini: lite furiosa al Grande Fratello Vip

[aptica-gallery id=”101292″]

A ravvivare la giornata nella casa del Grande Fratello Vip ci hanno pensato Elenoire Casalegno e Valeria Marini con una lite furiosa per colpa di uno… scolapasta. Proprio così: le due primedonne del reality erano intente a preparare la cena quando la Marini ha intimato a Elenoire ‘Non è questo lo scolapasta‘, provocando la piccata reazione della coinquilina: ‘No, anche questo è uno scolapasta, tu forse devi imparare a stare in cucina‘! Apriti cielo: da quel momento le due hanno dato vita a un vivace battibecco nel quale se le sono dette di tutti i colori.

‘Sii gentile, non urlare, cambia tono’, ha continuato infatti Valeriona, che poi ha aggiunto ‘Questo è uno scolapasta, scusami’. Ma la Casalegno non ha voluto sentire ragioni: ‘Ma anche questo lo è, come arrivi fai sempre casino… dai, hai ragione tu’. E mentre gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due showgirl ha continuato a crescere in maniera incontrollabile fino a quando Valeria Marini si è lasciata scappare un insulto: ‘La ragione ce l’hai tu perché la ragione si dà ai fessi‘.

‘E quindi sono io quella offensiva?’, le ha giustamente risposto la bionda Elenoire in un crescendo rossiniano di accuse reciproche. ‘Sei tu che sei stata offensiva’, ha risposto Valeria, che si è rifiutata di sedersi a tavola per mangiare, ‘Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina, ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo’. A quel punto la Casalegno ha tirato in ballo Stefano Bettarini: ‘Sei qui presente, io l’ho offesa? Rispondi per cortesia, o è lei che ha dato della fessa a me?’

Valeria Marini ha preferito appartarsi in un altro punto della casa dove è stata raggiunta da Bosco Cobos che le ha portato un piatto di pasta, provando anche a calmarla e a farla ragionare: ‘C’è quello che interviene sempre a mio sfavore’, gli ha detto Valeria in lacrime riferendosi a Bettarini, ‘Ma stiamo veramente scherzando. Non ho mangiato nemmeno la pasta perché mi viene da piangere. Sono offesa, sto piangendo. Lei mi ha offeso perché ha detto che non so stare in cucina, ma parla per te. Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende’.

E mentre Elenoire si confidava con Gabriele Rossi (‘Io non ho paura di risponderle come gli altri, se lei pensa che io abbia paura di lei si sbaglia di grosso. Ma chi è? Non ho intenzione di sopportare più le sue manie’), Valeria ha sfogato tutta la sua frustrazione per l’accaduto nel confessionale del GF Vip: ‘Ci sono rimasta male perché io le cose le faccio sempre col cuore. Mi sono messa a piangere e mi si è chiuso lo stomaco. Ha detto che non mi sopporta nessuno, che nessuno mi dice nulla perché hanno paura. È stata offensiva, ha detto che non so fare niente’.

Ma la questione forse non è finita qui: l’appuntamento è alla prossima telerissa!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago