Elenoire Ferruzzi, le foto di quando aveva 20 anni: corteggiata da tutti

Elenoire Ferruzzi, avete mai visto la concorrente del Grande Fratello Vip a vent’anni? Bella come il sole e soprattutto corteggiata da tutti. Che bomba di femminilità!

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – Nanopress.it

L’attuale gieffina, Elenoire Ferruzzi, a vent’anni era davvero uno schianto. Spuntano delle foto del passato che vi faranno rimanere senza parole. Era davvero bellissima, uno spettacolo della natura.

Elenoire Ferruzzi, come cambia il Grande Fratello grazie a lei

Prima transgender a mettere piede nella casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha rappresentato una novità per uno dei reality più famosi d’Italia e del mondo. Nel bunker di Cinecittà è entrata a gamba tesa promettendo una rivoluzione e ci sta davvero riuscendo. Promessa fatta e mantenuta.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – Nanopress.it

Donna forte ma fragile al contempo, dal carattere peperino ma anche dal cuore buono e gentile, è una romanticona che sogna l’arrivo del principe azzurro, l’arrivo di quell’amore travolgente che possa cambiarle completamente la vita.

Il processo di transizione di Elenoire è iniziato tanti anni fa. Oggi finalmente è ad agio con se stessa e con il mondo che la circonda. Il suo corpo, che ha subito una radicale trasformazione, è come lo desiderava.

Proprio sul suo conto, spuntano delle foto del suo passato che vi faranno rimanere senza parole. A vent’anni la Ferruzzi era davvero uno spettacolo della natura, una donna bellissima e corteggiata da tutti. Vi mostriamo come era la gieffina. Rimarrete sicuramente di stucco. Che donna splendida, davvero irriconoscibile.

Come era la peperina gieffina a vent’anni

Sono ormai diversi anni che Elenoire Ferruzzi ha raggiunto la pace con se stessa. Nel suo nuovo corpo, quello di una donna prorompente, forte, una leonessa con gli artigli pronti da sferrare, si sente finalmente a suo agio.

Elenoire
La Ferruzzi prima della transizione – Nanopress.it

In passato Elenoire era Massimo, un bambino timido e introverso, super amato dalla famiglia che ha vissuto però bullismo e depressione. Tutta colpa di una società bigotta e di persone ignoranti che non riescono a vedere al di là del proprio naso.

Fortunatamente, grazie all’aiuto della sua meravigliosa mamma che abbiamo conosciuto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Elenoire è cresciuta forte e sicura di sé stessa, ma soprattutto con un obiettivo: convinta di voler cambiare la sua vita per sempre. Ed ecco che dopo un lungo processo di transizione, Massimo diventa Elenoire.

A 20 anni, la gieffina era davvero uno spettacolo della natura, una donna dalla bellezza straordinaria. L’avete mai vista? Abbiamo per voi delle fotografie che la mostrano da giovane e che vi faranno sicuramente strabuzzare gli occhi.

Da ventenne la Ferruzzi era una bionda stratosferica, con un corpo da favola. Fisico atletico e lunghi capelli biondi, sembrava una bambola. In alcuni scatti la possiamo vedere mentre indossa abiti attillati o costume da bagno o semplicemente la lingerie che mettono in evidenza il suo seno prorompente, il suo corpo tonico e le sue gambe lunghissime.

Il viso poi, è quello di una dea. Occhi profondi e magnetici che parlano da soli, lunghi capelli dorati che le incorniciano il volto che sembra quello di un angelo, Elenoire era bella come il sole.

All’età di 20 anni, la Ferruzzi era davvero uno schianto. Eppure, come ha ribadito più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip, allora non si sentiva ancora se stessa. Adesso, invece, proprio come è oggi, ha raggiunto quella che lei considera la perfezione personale. Questo aspetto così forte e aggressivo è ciò che le consente finalmente di essere se stessa.

Gieffina
La Ferruzzi a 20 anni – Nanopress.it
Impostazioni privacy